Vip e Personaggi

Alessandra Amoroso, litigio con una fan: “Ti do il cellulare in faccia”

Alessandra Amoroso ritorna ad essere al centro delle polemiche per la questione delle foto e degli autografi. La cantante salentina è sempre stata molto disponibile con tutti e questo suo atteggiamento sta infastedendo la maggior parte dei suoi affezionati che, quotidianamente, la seguono anche solo attraverso i social.

Dopo la sua esibizione a Battiti Live, a Bari, è accaduto un altro fatto spiacevole e ovviamente il video è diventato immediatamente virale. Ecco cosa è accaduto.

Alessandra Amoroso indisponente con un suo fan? Ecco la verità

Dopo la sua partecipazione ad Amici qualche anno fa, Alessandra Amoroso è diventata una delle cantanti italiane più richieste e amate dal pubblico. Ha iniziato come una ragazzina giovane e anche un po’ timida ma, ad oggi, quando sale sul palco è una vera leonessa. Qualcosa però non sta piacendo molto al suo pubblico, ovvero che non si renda molto disponibile con i propri fan.

In particolare, qualche settimana fa la cantante salentina ha negato un autografo ad una ragazza che le aveva portato un cuscino e un pennarello. Alessandra però ha spiegato (secondo noi con una certa logica) che se lo avesse fatto a lei, giustamente lo avrebbe dovuto fare anche agli altri e non c’era molto tempo. Inoltre, non voleva togliere spazio ai suoi colleghi che si dovevano ancora esibire.

Ebbene, terminata la sua esibizioni nella seconda puntata di Battiti Live a Bari, la Amoroso si sarebbe spazientita dell’insistenza di un fan che le richiedeva  una foto. Per accontentarlo comunque Alessandra ha preso il cellulare e si è scattata un selfie con la ragazza insieme a lui e gli avrebbe risposto che se le avesse chiesto un altro scatto gli avrebbe tirato il cellulare in faccia.

La brutta reazione compare in un video e, dopo il fattaccio, è stato immediatamente caricato su Tik Tok e diventato virale immediatamente. Il ragazzo è apparso subito deluso dalla risposta della sua idola e al momento non abbiamo alcun commento da parte della diretta interessata.

Leggi anche: Dopo il caos per la separazione, Ilary Blasi rompe il silenzio: il messaggio sconvolge tutti

Alessandra Amoroso al centro delle polemiche. C’è chi la difende

Quando diventi un personaggio famoso, devi mettere in conto di trovarti di fronte a numerosi fan che richiedono autografi e foto. Diciamo che questo fa parte del gioco. Alessandra Amoroso però è sempre stata molto disponibile con tutti anche se ultimamente è finita al centro di molte polemiche per aver negato un autografo ad una ragazza e di aver risposto male ad un fan.

Leggi anche: Carlo Conti spietato: il doloroso “no” alla concorrente del Grande Fratello

Siamo però tutti d’accordo che anche gli artisti hanno dei tempi da rispettare e non sempre riescono a fare ciò che vorrebbero per accontentare tutti. Ad ogni modo, c’è anche chi sotto quello video incriminato, la difende. L’utente infatti avrebbe commentato dicendo che Alessandra stava scherzando ed era evidente. C’è invece chi dice che non era affatto uno scherzo e appariva anche molto innervosita.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago