Site icon AmalfiNotizie.it

Caos Alessandra Amoroso, rifiuta di firmare un autografo: finalmente rivela il motivo

Foto Facebook

In queste ore, Alessandra Amoroso è al centro di grandi polemiche e la motivazione è alquanto particolare. Conosciamo bene tutti la cantante che ha sempre dimostrato affetto e riconoscenza ai propri fan. Infatti, non appena può si circonda di queste persone per interagire con loro, fin ove è possibile.

Questa volta però si rifiuta di firmare un autografo ad una sua fan e si è scatenato un vero e proprio inferno intorno a questa vicenda. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Alessandra Amoroso si rifiuta di firmare un autografo. Ecco cosa è successo 

Alessandra Amoroso ha vinto circa dieci anni fa il programma Amici di Maria De Filippi. Da quel momento la sua carriera e popolarità sono arrivate alle stelle e, ad oggi, è una della cantanti più amate e richieste del nostro Paese. In questi giorni la vedremo impegnata nello stadio di San Siro e sarà la seconda artista femminile ad esibirsi.

Quando si presenta sul palco Alessandra è agguerrita e dimostra tutta la sua “potenza” attraverso le canzoni e la sua musica. Ma ciò che la resa popolare è anche il suo carattere dolce e solare, in grado di attirare l’attenzione e l’affetto di moltissime persone. In questi giorni però è successo qualcosa che l’ha portata ad essere al centro di numerose polemiche e critiche.

Alessandra Amoroso spiega il motivo del suo gesto 

Come abbiamo detto poco sopra, Alessandra Amoroso è una delle artiste più amate e apprezzate nel mondo della musica italiana da ormai dieci anni a questa parte. Ciò che ha colpito i fan, oltre la sua strabiliante voce, è il suo modo di fare sempre dolce e solare con tutti. In queste ore però è finita al centro di numerose polemiche per essersi rifiutata di firmare un autografo.

In questi giorni si stanno svolgendo le prove per il Tim Summer Hits, il programma musicale condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino e che andrà in onda su Rai2 a partire da giovedì. Un utente stava filmando con il proprio cellulare e, terminata la prova, si vede chiaramente Alessandra che scende dal palco e si avvicina ai suoi sostenitori.

Leggi anche: Victoria dei Maneskin sputa in faccia al suo batterista: è caos

Una ragazza le porge un cuscino e un pennarello e si suppone che le abbia chiesto un autografo. La Amoroso a questo punto si rifiuta di firmarlo e spiega che se lo faceva a lei lo doveva fare a tutti. Inutile dire che il video è diventato virale e ha scatenato infinite critiche e polemiche.

Un commento negativo è saltato subito all’occhio ed è quello di Roberto Baggio che ha criticato l’accaduto. Stanca di questa bufera mediatica, Alessandra prende in mano la situazione e registra un video in cui spiega il perché del suo gesto. Ha infatti ammesso di essere consapevole che la sua notorietà è grazie al pubblico che le dimostra affetto e stima.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez su tutte le furie: rubata la sua moto. Ecco quanto valeva

Se avesse firmato il cuscino di quella ragazza, giustamente anche gli altri avrebbero voluto un suo autografo. Considerato il poco tempo che aveva a disposizione ha preferito scambiare due parole con i propri fan che firmare oggetti. È stato anche un gesto di rispetto sia nei confronti degli altri a cui non sarebbe riuscita fare l’autografo, ma anche verso i suoi colleghi che dovevano esibirsi dopo poco tempo.

Exit mobile version