Abbiamo imparato a conoscere Alessandra Amoroso nella sua introduzione nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione qualche anno fa ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Adesso la nota cantante torna a far parlare di sé, per un episodio che ha destato parecchio scalpore.

La Amoroso ha negato un autografo ad una fan che aveva chiesto la sua firma su un cuscino, dicendo esplicitamente che se lo avesse fatto a lei poi anche gli altri l’avrebbero chiesto e ci sarebbero rimasti male. Da qui sono sorte molte polemiche.

Che cosa è successo veramente nell’episodio dell’autografo negato

L’episodio è stato immortalato anche in un video che ha fatto il giro del web. In realtà non si è trattato da parte di Alessandra Amoroso di un atteggiamento molto scortese. Ha semplicemente detto che non voleva autografare il cuscino, perché poi non avrebbe avuto tempo per farlo agli altri fan.

Ha dato anche delle spiegazioni ben precise alla ragazza che le aveva chiesto l’autografo, affermando che lei non è abituata a fare un torto agli altri. Comunque le ha spiegato che non sarebbero mancate altre occasioni in cui avrebbe trovato il tempo per rilasciarle un autografo tutto per lei.

In ogni caso nemmeno le spiegazioni dell’artista sono riuscite a placare le polemiche, perché molti hanno preso questo rifiuto come un atteggiamento da superstar molto arrogante.

Le reazioni dei fan di Alessandra Amoroso

Dicevamo delle polemiche, perché molti sono stati davvero pungenti contro la cantante. Per esempio un utente ha scritto che la ragazza era rimasta per ore sotto il sole per ricevere un autografo. Secondo l’utente non le sarebbe costato nulla, visto che la ragazza aveva già il pennarello in mano.

Leggi anche: Sonia Bruganelli nella bufera per il Grande Fratello Vip: Costanzo scende in campo

Altri hanno fatto notare che essendo un’artista il suo compito è anche quello di ringraziare le persone che l’hanno portata al successo. Molti l’hanno criticata, perché, se lasciare un autografo ad una persona significava firmarli anche agli altri, era suo dovere provvedere.

C’è stato anche chi l’ha difesa, perché infatti alcuni utenti hanno fatto notare che Alessandra è stata molto gentile e ha ringraziato la sua fan per la comprensione che aveva avuto. Tra l’altro alcuni fanno notare che non si trattava della presenza di un concerto, ma un evento insieme ad altri cantanti, nell’ambito del quale Alessandra non era nemmeno tenuta a passare per salutare i fan.

Leggi anche: Paola Di Benedetto ha lasciato Rkomi per Blanco? La verità

Alessandra Amoroso è intervenuta sui social, spiegando ciò che era successo e affermando che, se avesse impiegato tanto tempo a firmare tutti gli autografi, poi non avrebbe avuto il tempo di salutare tutti i suoi sostenitori.

Change privacy settings
×