Vip e Personaggi

Ale e Franz sono veramente amici? La verità sul loro rapporto

Ale e Franz sono due comici italiani molto apprezzati dal pubblico. Nel corso degli anni hanno preso parte a diversi programmi e in ognuno di questi hanno saputo mettere in mostra il loro talento. I due sembrano andare particolarmente d’accordo sul set, ma sono realmente amici nella vita? Scopriamolo insieme.

Chi sono Ale e Franz?

Alessandro Besentini e Francesco Villa sono due comici italiani noti al pubblico con il nome di Ale e Franz. I due, nati rispettivamente nel 1971 e nel 1967, hanno avuto modo di ottenere popolarità grazie a loro ingaggio presso il programma Zelig.

Leggi anche: Cos’è successo ad Alessandro Besentini di Ale e Franz: la verità sull’incredibile dimagrimento 

I due si sono conosciuti negli anni ’90, ma è dal 1995 che hanno deciso di unire le loro forze per dare vita a questo fantastico duo. La loro presenza è annoverata in diversi spettacoli come Pippo Chennedy Show, Mai dire gol, Zelig, Buona la prima e Seven show.

Sicuramente Buona la prima è stata la trasmissione che ha donato loro più successo, in quanto sono chiamati sul set e devono improvvisare attraverso dei piccoli suggerimenti che alcuni personaggi famosi danno loro nel corso della puntata.

Ale e Franz hanno avuto la possibilità di realizzare diversi film, come ad esempio Mi fido di te e La terza stella e hanno anche pubblicato libri come È tanto che aspetti? Il loro amico Paolo Chiavenna è un grande astronomo italiano che ha deciso di ribattezzare l’asteroide e 15379 proprio con il termine AleFranz, in segno di riconoscimento verso la grande amicizia che ha con i due artisti.

Leggi anche: Ale e Franz sono sposati: la verità sulla vita privata dei comici 

Ale e Franz sono realmente amici nella vita?

In molte occasioni abbiamo scoperto come personaggi famosi che sullo schermo sembrano andare d’amore e d’accordo, in realtà arrivino a mal tollerarsi nella vita di tutti i giorni. Questi però, per ragioni di copione, devono per forza andare d’accordo, anche se nella vita sono tutt’altro che amici.

Ovviamente questo discorso non vale per Alessandro e Francesco, in quanto i due, oltre ad essere colleghi, sono grandi amici nella vita. Pare infatti che il loro sodalizio personale duri da più di vent’anni e che loro non possano fare a meno l’uno dall’altro, anche quando non sono sulle scene.

In più occasioni, infatti, sono stati fotografati anche nel frangente della loro vita privata, quando per esempio uscivano in compagnia delle loro mogli o degli amici in comune. Non tutti hanno la possibilità di lavorare fianco a fianco con il migliore amico di una vita, ma per fortuna Ale e Franz  possono vantare questa enorme possibilità che la vita ha deciso di offrire loro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago