Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro molto duro tra Aldo Montano e Alex Belli.
I due si sono accusati a vicenda e i toni si sono alzati in maniera abbastanza preoccupante.
Il campione olimpico di scherma è uscito allo scoperto e ha raccontato cos’è accaduto durante la pubblicità.
Anche perchè quanto è accaduto in studio è stato visto da milioni di telespettatori che si sono chiesti quale fosse stato il motivo scatenante.
Aldo Montano esce allo scoperto
A Casa Chi Aldo Montano ha parlato prima del suo rapporto con l’ex compagno d’avventura Alex Belli.
“La nostra è iniziata come un’amicizia all’interno del gioco, ma non è finita nello stesso modo direi. È una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più interessante né costruttivo. In studio ha fatto una superca**ola. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma“.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Matilde Gioli per girare Doc – Nelle tue mani: le cifre
Un atteggiamento che, evidentemente, non è piaciuto per niente all’ex schermidore. Aldo Montano ha poi svelato quello che è accaduto durante la pubblicità.
“Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello“.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio?
Quindi, secondo le parole di Aldo Montano, il comportamento di Alex Belli sarebbe solo legato alla necessità di attirare l’attenzione del pubblico. A discapito di quelle che sarebbero le dinamiche del programma e soprattutto dei sentimenti che dice di aver messo in gioco.
