Manila Nazzaro e Aldo Montano sono stati due volti molto importanti in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, appena terminata. In questi giorni sono stati avvistati a cena fuori. Cosa sta accadendo?

Aldo Montano e il suo percorso al Grande Fratello Vip

Aldo Montano oltre a essere un grande campione di scherma, è anche una persona eccezionale e lo abbiamo visto proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Possiamo dire che è stato uno dei concorrenti più amati di tutto il programma, tanto che quando ha annunciato di voler abbandonare il gioco, i telespettatori si sono sentiti delusi.

In un’intervista al settimanale Chi, ha svelato il vero motivo per il quale ha deciso di partecipare al reality show. La principale motivazione è stato Manuel Bortuzzo. Paragona la loro vita affermando di essere molto simili e avrebbe voluto fare il percorso accanto a lui.

Confida anche di non aver mai pianto, ma una situazione lo ha commosso davvero tanto. Si riferisce a quando l’ex nuotatore ha suonato il pianoforte trasmettendo tutta la sua sofferenza e dolore. Montano li si è reso conto di quanta forza ci ha messo per superare ciò che la vita ha messo davanti a sé.

Nonostante il suo percorso fosse brillante e molti dei fan credevano che potesse arrivare alla vittoria, Aldo Montano ha deciso di lasciare il gioco prima che giungesse alla fine. La motivazione? La mancanza della propria famiglia. Quando gli hanno comunicato che al figlio erano usciti quattro denti, si è sentito di aver perso tanto, forse troppo.

Manila Nazzaro e il suo percorso al Grande Fratello Vip

Manila Nazzaro è l’ex Miss Italia e ha dimostrato durante il suo percorso di essere una donna molto forte e solidale con i compagni di avventura. Nonostante sia stata al centro di diverse discussioni e di essere stata accusata di falsa e manipolatrice, è sempre andata avanti con la testa alta.

A supportarla c’è sempre stato il suo compagno Lorenzo Amoruso che si dice fiero della donna che ha accanto, nonostante secondo lui ha sbagliato alcune volte. In particolare si riferisce ai legami che ha instaurato la sua compagna all’interno della casa.

Quando Manila viene eliminata dal gioco è stato emozionante il momento in cui ha abbracciato i suoi figli avuti dall’ex marito Francesco Cozza. Qualche sera fa è stata avvistata a cena in un ristorante con Aldo Montano e i fan si stanno chiedendo cosa stia succedendo.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: avvolto dalle fiamme si getta a terra, poi il lieto fine

Manila Nazzaro a cena con Aldo Montano, cosa sta succedendo?

Dopo la diretta della finale del Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti stanno tornando alla loro vita quotidiana. Tutto ciò avviene gradualmente, poiché dopo sei mesi rinchiusi in casa non è semplice. Qualche sera fa però Manila Nazzaro è stata avvistata in un ristorante a cena con Aldo Montano.

Leggi anche: La confessione di Memo Remigi sulla storia con Barbara D’Urso: “Voleva sposarmi”

Tra i due è nata una grande amicizia all’interno della casa basata sul rispetto reciproco e sulla solidarietà. Ma una cosa vi servirà per tranquillizzarvi. I due non erano assolutamente da soli, bensì con i rispettivi compagni. Aldo accompagnato dalla moglie Olga e Manila dal compagno Lorenzo Amoruso.