Chi è Aldo Montano: età, moglie, carriera, figlia e curiosità

Aldo Montano è uno degli schermitori più conosciuti del panorama italiano, anche grazie alle sue tante comparsate televisive.

Grazie al suo talento è riuscito a salire sul tetto del mondo e ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che per anni l’hanno seguito con grande affetto.

Chi è Aldo Montano: età, moglie, carriera, figlia e curiosità

Aldo Montano è nato a Livorno, il 18 novembre del 1978. Sin da piccolo mostra la sua grande passione per la scherma.

Chi è Gabriele Rossi: età, Gabriel Garko, carriera, vita privata e lavoro

Gabriele Rossi è uno degli attori più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano.Grazie al suo talento ha conquistato l'ammirazione di migliaia...

La sua vita e la sua carriera cambiano nel 2004 quando partecipa alle Olimpiadi di Atene quando conquisto l’oro.

Nella stessa edizione conquista anche una meravigliosa medaglia d’argento nel torneo a squadre con Giampiero Pastore e Luigi Tarantino.

Quattro anni dopo nella manifestazione a cinque cerchi che si disputa a Pechino nella sciabola individuale, si ferma agli ottavi di finale, eliminato dallo spagnolo Jorge Pina Pérez.

L’ultima medaglia olimpica è datata Londra 2012 quando ha conquistato un’altra medaglia di bronzo a squadre.

Nel 2006 ha partecipato al reality show La fattoria, dove gli è stata garantita comunque un’ora al giorno di allenamenti di scherma.

Da qui si fa conoscere dal grande pubblico e viene ospitato spesso nei salotti televisivi per parlare della sua vita e della sua carriera.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aldo Montano è stato fidanzato per diverso tempo con Manuela Arcuri.

Nel 2017 è divento papà di Olympia, nata dalla meravigliosa storia d’amore con quella che sarebbe diventata sua moglie Olga Plachina.