Aldo Montano, uno dei protagonisti assoluti della sesta edizione del grande fratello vip, ha appena abbandonato la casa. Cosa avrà scaturito una decisione cosi forte? Scopriamolo insieme.
Aldo Montano abbandona la casa del grande fratello Vip, scopri il perchè
Aldo Montano è uno dei più famosi schermitori italiani, è entrato nel cast della casa più spiata d’Italia, per mettersi a nudo e farsi conoscere anche per il suo lato più fragile e sensibile.
Si è fatto ben presto apprezzare dal pubblico per i suoi modi gentile e per l’amicizia subito instaurata con Alex Belli e Manuel Bortuzzo.
L’uomo all’interno della casa, parla spesso della sua famiglia, della sua infanzia e quanto sia stata importante la scherma nella sua famiglia.
Infatti sia il padre che il nonno di Aldo sono stati due importanti schermitori italiani.
Il concorrente ha anche spesso parlato della moglie e dei suoi meravigliosi bambini.
Il più piccolo Mario è stato anche protagonista di una sopresa che Lunedi sera è stata fatta ad Aldo Montano.
La moglie Olga ha fatto recapitare all’interno del reality un video in cui viene inquadrato il bimbo di 5 mesi. La reazione dell’uomo è stata molto tenera. D’altra parte impossibile non emozionarsi di fronte a tale visione.
Aldo Montano ha lasciato la casa del Grande fratello Vip
Aldo Montano ha appena abbandonato la casa del Grande fratello Vip ma non è una decisione improvvisa.
L’uomo ha dovuto abbandonare la casa per impegni lavorativi presi in precedenza a cui non poteva mancare. Presto però lo schermitore rientrerà in casa.
