Site icon AmalfiNotizie.it

Addio al trio dei comici più famosi d’Italia: Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono? La verità

Foto fb

Ridere fa bene alla salute e questo è il motivo per cui tante persone si dedicano alla comicità e all’ilarità.

Questo lo sanno benissimo Aldo, Giovanni e Giacomo, che nella vita hanno saputo fare appello alla propria simpatia per intrattenere i loro telespettatori.

Secondo alcuni rumors, i tre sarebbero in procinto di dividersi e prendere strade diverse. Sarà vero? Cerchiamo di fare chiarezza sull’argomento.

La storia di Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo sono un trio di comici italiani protagonisti di molti spettacoli teatrali e film. Nella vita i tre rispondono al nome di Aldo Baglio, Giacomo Poretti e Giovanni Storti nati rispettivamente nel 1958, 1956 e 1957.

Tutto ebbe inizio dall’incontro fra Aldo Baglio e Giovanni Storti, i quali ebbero la possibilità di conoscersi studiando il melodramma a Milano. I due decisero di organizzare alcuni piccoli spettacoli insieme e, successivamente, inglobarono nella loro esperienza anche Giacomo Poretti.

Il trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo nasce quindi nel 1991 e da lì in poi i tre mettono in atto gli spettacoli che tutti siamo soliti ricordare. Tra i più famosi Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta muddica. In molte di queste occasioni vengono coinvolte anche Marina Massironi, ex moglie di Giacomo, e Silvana Fallisi, moglie di Aldo.

Il grande successo per Aldo, Giovanni e Giacomo arriva però in campo televisivo. I tre partecipano a diverse trasmissioni come Mai dire Gol, Potevo rimanere offeso, Zelig e Rischiatutto. Sono inoltre molto popolari per i film Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack, Tu la conosci Claudia?, Il cosmo sul comò, La banda dei Babbi Natale e Il ricco, il povero e il maggiordomo.

Aldo, Giovanni e Giacomo si dividono?

I fan del trio dei comici più famosi d’Italia ha notato che questi sono soliti comparire sulle scene in maniera meno efficace rispetto al passato.

Tutto questo ha fatto presupporre che i tre fossero in procinto di dividersi, anche se le cose non stanno proprio così.

Leggi anche: Belen su tutte le furie: il vero motivo per cui non vuole Antonino Spinalbese al GF Vip

Durante una recente intervista, Aldo, Giovanni e Giacomo hanno dichiarato di avere un prezioso legame che da diversi anni li unisce.

Oltre ad essere un trio molto affiatato sullo schermo e sul palcoscenico, i tre sono amici di lunga data e trascorrono insieme moltissimo tempo. Proprio per questo motivo ognuno di loro sta cercando di realizzarsi autonomamente.

Leggi anche: Veronica Peparini senza freni, la confessione intima su Andreas Muller

Giovanni ha altri interessi, mentre Aldo ha fatto la sua comparsa in alcuni film senza la presenza dei suoi due compagni.

I tre simpaticoni, quindi, non si stanno per dividere, ma hanno deciso di dedicare parte della loro vita ai propri interessi personali.

Exit mobile version