Vip e Personaggi

Perchè Alberto Urso ha deciso di lasciare l’Italia: la verità

L’ex allievo di Amici, Alberto Urso a quanto pare ha ottenuto ancora più successo rispetto a quello che era riuscito già a ottenere nella penisola italiana. Prima di tutto, per chi non ricordasse, si deve sottolineare che il giovane stupisce sempre tutti con il suo talento e la sua voce.

Lo stesso infatti è un cantante dalla voce straordinaria, che ha lasciato di stucco il pubblico italiano, ma che adesso a quanto pare si è trasferito per andare in un altro Stato, o meglio, addirittura in un altro continente. Dove sarebbe andato esattamente?

Alberto Urso non è in Italia

Alberto Urso è molto giovane e quando era giovanissimo è riuscito a conquistare con la sua voce tutto il pubblico italiano. Lo stesso cantante già si è fatto notare con il programma Amici condotto da Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessareAlberto Urso è entrato a far parte dei The Tenors: ecco il motivo

Di certo, la sua voce proprio non è passata inosservata. Oltre a questo, a quanto pare lo stesso sarebbe anche molto umile e ammirato da tantissime ragazze, proprio perché oltre a essere bravo è anche un bellissimo ragazzo.

In più pare che non sia più in Italia, o meglio, questo è quello che sostiene il web. Pare infatti che il giovane abbia deciso di trasferirsi in America, dove infatti sta facendo dei concerti in Canada e anche negli Stati Uniti. Come mai questa scelta?

I dettagli

Pare che tutto sia nato proprio da Maria De Filippi, visto che in effetti lei gli avrebbe dato un consiglio. La moglie di Maurizio Costanzo infatti gli avrebbe detto di andare direttamente all’estero, anche perché con il suo genere di musica in Italia non avrebbe avuto molto successo.

Pare infatti che Urso poi abbia proprio ascoltato il consiglio della nota conduttrice. Lo stesso giovane infatti sarebbe andato in America, ma dopo che avrebbe ricevuto una telefonata. Tutto infatti sarebbe cominciato quando avrebbe ricevuto una chiamata da Graham Parker, ovvero l’ex presidente della Universal America.

Lo stesso avrebbe chiesto all’ex alunno di Amici di fare da ospite in una comparsa in cui avrebbe cantato il famoso gruppo The Tenors. Proprio loro, quando avrebbero sentito la loro voce, gli avrebbero chiesto di entrare a far parte del loro gruppo.

Da lì ormai ecco che si susseguono diversi concerti e Urso è molto contento di questo. Certamente gli manca anche la sua terra d’origine, la Sicilia, e anche la sua famiglia. In più gli manca anche la sua cagnolina, che ha lasciato insieme alla sorella in Italia e intanto si sta sentendo con una ragazza italiana, ma non si sa se queste siano solo voci del web o se sia effettivamente così.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

È il momento di riporre i calici: così eviti aloni e puzze quando li conservi, li ritroverai pulitissimi

Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…

1 ora ago

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

19 ore ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

2 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 giorni ago