Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato molto della vita privata di Alberto Sordi che avrebbe avuto una relazione con Katia RicciarelliIva Zanicchi.

Andiamo a scoprire cosa hanno raccontato le due cantanti sui loro flirt con l’indimenticato attore romano.

Alberto Sordi e Katia Ricciarelli

E’ stata Katia Ricciarelli a raccontare del flirt con Alberto Sordi. Un flirt intenso ma durato molto poco.

La notizia comprensibilmente ha lasciato un po’ spiazzati i coinquilini della diva.

Nel corso della sua vita la bella cantante ha avuto diverse relazioni importanti, tra cui quella con il collega Josè Carreras e con il cantante Pippo Baudo.

Con il conduttore la donna è stata sposata moltissimi anni e nonostante ad oggi siano separati, conservano un immenso affetto reciproco.

Nelle ultime ore all’interno della casa Katia ha confessato di aver avuto una relazione durata sette mesi anche con un’altro grande dello spettacolo italiano.

Iva Zanicchi e Alberto Sordi

Iva Zanicchi ha raccontato di aver avuto un flirt con il grande Alberto Sordi anche se le cose non sono andate per il verso giusto.

A Domenica In Iva Zanicchi ha confessato di aver rifiutato le avances di Alberto Sordi.

Sento bussare, ero ubriaca, era lui, dico ‘Alberto, scusami, ho fatto una figura’. Dico ‘vai pure in camera tua che ti raggiungo’. Busso avevo un vestito che era una pelle umana, talmente stretto che non riuscivo neanche a fare la pipì. Lui mi prende e mi sbatte sul letto e comincia a ‘ravanare’, ma io in quel momento lì, mi è passata l’ubriacatura e ho detto ‘ma che sto facendo’, allora ho detto: Alberto, vado in camera mia, mi vado a togliere tutto questo’, lui mi ha detto ‘fai subito’, esco, vado in camera ho lasciato il classico bigliettino: ‘scusa, ma è arrivata una telefonata, devo andare a casa’ e sono partita“.

Change privacy settings
×