Alberto Matano confessa la verità sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti? No, nessuna verità. Semplicemente a “La vita in diretta” si è parlato di questo allontanamento tra i due e sono intervenuti gli ospiti presenti in studio, nonché anche il conduttore, il quale avrebbe anche difeso Blasi.

Alberto Matano interviene sulla separazione Blasi-Totti

Alberto Matano confessa la verità sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti? No, o meglio, per niente. In realtà durante la prima puntata del programma “La vita in diretta” condotto proprio da lui, il giornalista ha parlato proprio di questo allontanamento tra il calciatore e la showgirl.

Pare che, da quanto riportano le voci del web, siano intervenute per esprimere la loro opinione Pettinelli, ma anche Volpe e Francesca Fagnani. A quanto pare Pettinelli avrebbe spiegato che la separazione deve essere elaborata con calma, ma con il caos dei media è molto difficile.

Oltre a questo, Volpe ha invece sottolineato che già mesi fa Blasi fosse molto magra, quindi forse questo dimostrerebbe il fatto che in realtà la crisi, almeno secondo Volpe, sia maggiore di quanto si pensi.

La stessa tra l’altro sarà ormai opinionista fissa proprio nel programma. Dopo che infatti le è stato comunicato che il ruolo, sempre di opinionista, non sarebbe stato confermato a Mediaset, per il Grande Fratello Vip, la stessa è tornata poi in Rai.

Intanto riguardo la separazione tra Ilary e Totti in puntata a quanto pare sarebbe stato affermato anche altro.

Le parole di Matano

Matano sarebbe intervenuto anche per difendere Ilary, sottolineando che alcune persone avrebbero etichettato Blasi come “bugiarda”, in quanto quando era stata ospite a Verissimo mesi fa aveva dichiarato che le voci sulla sua crisi con Totti non erano vere. In realtà lo erano già da tempo, sembrerebbe.

Indipendentemente da quale sia la verità però il giornalista è intervenuto per spiegare che in realtà le persone non sono nessuno per giudicare Blasi. Sono d’accordo con queste parole numerosi fan della stessa, anche perché infatti a quanto pare, in molti temono che la sua magrezza sia proprio un indice di disagio o comunque di pensieri.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è stata derubata: ecco cosa le hanno portato via

Tra l’altro pare anche che intanto la stessa non voglia rilasciare dichiarazioni, esattamente come Totti. Nonostante il pubblico quindi vorrebbe sapere di più sui veri motivi che avrebbero fatto dividere i due, tuttavia a quanto pare non vi sono dettagli a riguardo. Oltre a questo non manca chi augura ai due sempre il meglio, anche se in tanti sono dispiaciuti per il loro allontanamento.

Leggi anche: Sapete perché Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa: rivelato il dramma

Molti infatti speravano che quando Ilary aveva smentito a Verissimo le dicerie sulla crisi, tutto andasse bene tra lei e il calciatore, ma a quanto pare non è così.