Programmi Tv

La clamorosa confessione di Alberto Matano: “Tutto cambiato”

Finalmente è arrivato settembre. Terminate le vacanze e le ferie, si aspettano i nuovi programmi che a breve inizieranno. Chi torna a farci compagnia dalle 17 di pomeriggio? Ebbene La Vita in Diretta sarà il primo ad essere presente dal lunedì prossimo.

In un daytime, il conduttore, Alberto Matano, ha dato alcune anticipazioni sulle novità che sembrano essere tante, ma che hanno colto di sorpresa perfino lui.

L’inizio di La Vita in Diretta, 5 settembre con rinnovo

Pronti a ripartire? Assolutamente! Alberto Matano è gasatissimo per il suo ritorno in studio. Ha dovuto sospendere le ferie a causa del problema delle elezioni, che come sappiamo tutti, dovranno essere anticipate. Si sono dovuti inserire, almeno in queste prime settimane del programma, delle tavole rotonde politiche, ma che non sono noiose. Il conduttore sottolinea che si parla di una domanda e risposte, ma non di dibattiti elettorali. Ogni politico avrà un suo spazio, ma interagendo con gli altri.

L’estate è stato un momento, per gli autori, di apportare delle variazioni interne a La Vita In Diretta, di cui Alberto Matano non sapeva nulla. Sono idee che gli sono piaciute tantissimo e che gli daranno la possibilità di essere a contatto con il pubblico.

L’uomo ci tiene a dimostrare l’affetto che i telespettatori gli hanno dato dopo il suo matrimonio con il compagno di 15 anni. Alberto Matano ha temuto, sempre, che dimostrare il suo orientamento sessuale, potesse diventare un problema di polemica. Nella sua vita ha subito comunque dei giudizi che gli hanno fatto male. Però oggi l’idea comune è cambiata e se ne reso conto in prima persona.

Dopo il sostegno e gli auguri, con il pubblico che lo ha seguito per tutta l’estate, ha bisogno di dimostrare il suo affetto verso gli altri.

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci sono ricascati. Cos’è successo veramente

Alberto Matano dà qualche piccola anticipazione

La Vita in Diretta come potrebbe cambiare? C’è timore quando ci sono delle modifiche perché alla fine è facile delude il pubblico, alle volte basta un nonnulla.

Per questo Alberto Matano, durante il daytime che lo ha visto protagonista, ha immediatamente assicurato che ci saranno i temi sull’attualità, le tavole rotonde con gli ospiti, ovviamente ospiti di tendenza, ma con altri inserimenti.

Leggi anche: Pubblicate le immagini della casa del Grande Fratello: è una reggia

Da indiscrezioni è possibile che ci siano delle novità per delle esterne oppure per un angolo cucina, cioè dove si parli di culinaria. Il buon cibo è qualcosa che attrae. Ci attende poi una nuova rubrica che, al momento, è top secret. Insomma le anticipazioni sono state blande, ma quel tanto che basta ad incuriosire i telespettatori.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

5 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

8 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago