Programmi Tv

Alberto Matano travolto dalle polemiche. Il presentatore non ci sta

Alberto Matano è pronto per ripartire con il suo programma tanto amato dal pubblico italiano, La vita in diretta. Dopo una bellissima estate trascorsa con il suo neo marito Riccardo, è ora di tornare al lavoro e in queste ore ha svelato qualche dettaglio della nuova edizione. Ecco i dettagli.

Alberto Matano rivela qualche indiscrezione sulla nuova edizione de La vita in diretta

Dopo una lunga e meravigliosa estate all’insegna di mare, relax e tanto divertimento con il suo neo marito Riccardo, Alberto Matano deve prepararsi per rientrare al lavoro. Infatti, a breve (lunedì 5 settembre) ripartirà il suo amatissimo e seguitissimo programma di Rai1, La vita in diretta.

Il conduttore e giornalista calabrese, al settimanale Chi ha svelato qualche retroscena interessante della nuova edizione. Ma non solo. Ha regalato ai lettori qualche fuori onda della trasmissione. Matano avrebbe infatti detto che in studio non vi è alcuna rivalità, ma quando si decide di dare spazio ad altre personalità rispetto alle solite, qualcuno storge il naso.

Il neo sposo ha anche confidato che il suo programma è apprezzato a livello nazionale e che nelle ultime edizioni ha registrato un altissimo numero di ascolti. Il conduttore ha anche fatto sapere che nonostante sono previste numerose novità, si è cercato di mantenere il medesimo format, considerato che funziona alla perfezione.

Leggi anche: Francesca Cipriani si sposa: scelta data, location e abito matrimonio con Alessandro

Ci saranno sempre i racconti di cronaca e della realtà che stiamo vivendo e la solita attualità. In realtà ci sarà anche qualche modifica per quanto riguarda l’ultimo tavolo. Infine, sono previsti dei grandi ritorni che spiazzeranno i fan e delle nuove personalità che ci vorrà proporre puntata dopo puntata. Manca davvero poco al suo ritorno e intanto si sta preparando per andare in onda.

Leggi anche: Pomeriggio Cinque: l’inattesa scelta per rilanciare Barbara D’Urso. Mediaset esagera

Alberto Matano è pronto a vivere una nuova avventura che partirà lunedì 5 settembre su Rai1. Durante l’intervista sopra citata, il conduttore calabrese ha anche risposto ad una domanda diretta da parte del giornalista. Gli si chiedeva infatti cosa farebbe in caso in cui ricevesse una nuova proposta lavorativa. La risposta ha spiazzato i suoi più “fedeli”.

Non esisterebbe quindi e prendere in considerazione altre proposte, ma ciò che è bello è che le accetterebbe con grande determinazione ed entusiasmo. Non sappiamo del perché di questa affermazione, ma che ci sarà qualcosa che bolle in pentola? Lo scopriremo presto, intanto non ci resta che aspettare il 5 di settembre con la prima puntata de La vita in diretta.

 

 

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago