Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano ha lanciato una frecciatina simpatica alla “concorrenza” con a capo Barbara D’Urso. Il pubblico è scoppiato in una risata contagiosa, ma scopriamo cosa è accaduto.
Alberto Matano lancia una frecciatina a Barbara D’Urso
Ieri pomeriggio, martedì 4 ottobre 2022, è andata in onda come di consueto una nuova puntata de La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Il conduttore ci ha tenuto compagnia per tutta questa estate con la sua storia d’amore, ma ora è tornato in televisione con la sua trasmissione tanto amata e apprezzata dal pubblico italiano.
Tra gli ospiti in studio c’è stata Milly Carlucci che ha presentato la nuova edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda a partire da questo sabato sera. Dopo aver introdotto lo show, è stato mostrato un video girato dietro le quinte del talent di Rai1. Senza nascondere il fatto di essere divertito, Matano ha detto che ciò che stavamo per vedere era un’esclusiva.
Ha anche spiegato che non è un termine che ama utilizzare, ma è ciò che è stato. Il pubblico in studio è scoppiato a ridere perché ha capito chiaramente che si trattava di una battuta nei confronti della collega Barbara D’Urso. Nessuna malizia, nessuna provocazione, si è trattato solo di una battuta simpatica perché si sa, la Barbarella ha sempre tante esclusive.
Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci
Alberto Matano sarà presente a Ballando con le stelle a partire da questa edizione
Forse non tutti sanno che Roberta Buzzone ha abbandonato il ruolo da lei ricoperto nel programma del sabato sera di Milly Carlucci. Subentrerà quindi Alberto Matano al suo posto e durante l’intervista alla padrona di casa ha confermato la sua presenza. Ha inoltre scherzato che sarà lui, quest’anno, a custodire il tesoretto.
Parlando dei concorrenti Alberto si è definito curioso di vedere in azione la sua collega Luisella Costamagna, presente al timone di Agorà su Rai3. Ha anche svelato di essere venuto a conoscenza che alcuni sono “secchioni” e si stanno già impegnando dal mattino alla sera, mentre altri un po’ meno. Per concludere la trasmissione, Alberto Matano ha invitato un ospite speciale.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Serena Bortone zittisce l’ospite. E’ caos in studio
Considerato che ieri, 4 ottobre 2022, era San Francesco in studio era presente un frate proveniente da Assisi che ha raccontato della festa che si è svolta nella città umbra. Infine, il nostro Papa si chiama Francesco ed era doveroso fare una benedizione.