Foto Instagram
Alberto Matano è un autore, giornalista e conduttore televisivo italiano. La sua carriera è degna di nota e ogni giorno appassiona milioni di italiani con i suoi programmi. Nei giorni scorsi è comparsa una foto sui social con una donna davvero importante per lui. Prima di rivelarvi l’identità della donna, conosciamo Matano più da vicino.
Alberto Matano nasce a Catanzaro nel 1972, più precisamente il 9 settembre e la sua passione è il giornalismo. Ancora prima di iniziare il suo percorso universitario inizia a scrivere per il quotidiano Avvenire e dopo la laurea in giurisprudenza inizierà a lavorare in Rai. Alberto Matano è uno dei giornalisti più richiesti ed è amatissimo dal pubblico italiano.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo ben poco perché è molto geloso della sua privacy. Sappiamo però che dopo il voto a sfavore al DDL contro l’omofobia, ha deciso di fare coming out e sembra avere una relazione stabile da ormai diverso tempo con un uomo. In un’intervista ha dichiarato che renderà ufficiale la storia non appena succederà qualcosa di importante.
Da qualche giorno però circola sui social una foto che ritrae Alberto Matano insieme ad una donna molto speciale. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Leggi anche: Soleil, crollo di nervi: la rivelazione spiazza i fan
Come possiamo immaginare la donna importante e speciale per Alberto Matano è la sua mamma Marisa. In occasione della festa della mamma, domenica 8 maggio 2022, il giornalista ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare lui insieme al genitore e numerosi sono stati i commenti dolcissimi sotto lo scatto.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo parla della fine della sua storia con Lucrezia Selassié: “Mi è caduto il mondo addosso”
Non sappiamo molto della sua famiglia, ma ciò che abbiamo scoperto è che sua mamma Marisa è un’insegnante di storia nella scuola del paese, ma è molto conosciuta per essere stata assessore e sindacalista della città. Dagli scatti che compaiono in internet si capisce che tra i due c’è un fortissimo legame e amore.
Sembra che anche con il papà ci sia un rapporto speciale. Il padre è un biologo in pensione, ma ha una grandissima passione per il teatro e la musica. Anche lui viene ritratto in un post sul profilo social con il figlio. Alberto Matano è un uomo dai sani principi e molto unito alla famiglia e grazie a questi scatti possiamo notare un lato del suo essere che non è noto e in sotto alcuni aspetti, inedito.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…