Foto Instagram
Alberto Matano, ex volto del TG 1 e conduttore de La Vita in diretta, si sposa. A rivelare l’indiscrezione è il magazine Chi nella rubrica Chicche di gossip.
Il conduttore ha confermato la notizia a Il Fatto Quotidiano, dicendo che è tutto vero: dopo tanti anni ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno Riccardo.
Dopo aver atteso diverso tempo, i due hanno deciso all’improvviso: il matrimonio verrà celebrato a giugno, quando la stagione televisiva sarà terminata. La cerimonia sarà officiata da Mara Venier, grande amica della coppia da diversi anni.
Alberto Matano è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Per questo lo scorso ottobre durante una diretta tv ha spiazzato tutti.
Il bravo conduttore ha fatto coming out: senza alcun riferimento diretto, il noto volto di Ballando con le stelle ha lasciato intendere il proprio orientamento.
Lo ha fatto pubblicamente, mentre si parlava di omofobia, spiegando di averla provata sulla propria pelle, durante il periodo dell’adolescenza.
Dopo queste dichiarazioni Alberto Matano è tornato alla sua vita di sempre, continuando a mantenere la massima discrezione e riservatezza sul suo privato.
Tutti hanno, quindi, parlato di coming out e il giornalista non ha mai smentito la cosa, confermandola silenziosamente. Il conduttore non aveva mai fatto cenno alla sua vita privata, proteggendo i suoi sentimenti nel rispetto del suo compagno e di se stesso.
Ora sembrerebbe proprio che, secondo le rivelazione di Chi Magazine, Matano si sposi. Aumenterebbe quindi la curiosità di conoscere la persona che gli sta accanto da anni.
Mara Venier officerà il matrimonio di Alberto Matano, celebrando la cerimonia che lo unirà per sempre al suo compagno di una vita.
Il giornalista Rai e la conduttrice di Domenica In dono legati da un profondo rapporto di amicizia ormai da diversi anni.
Nel frattempo cresce la curiosità sull’dentità del partner del giornalista: si sa solo che si tratta di un avvocato 55enne. Non si hanno altre informazioni sul suo conto, in quanto Alberto ha sempre mantenuto un grande riserbo sulla sua vita privata.
Leggi anche: Gianni Sperti in vacanza proprio con lui: è molto conosciuto
Per il momento si sa che a giugno i due convoleranno a nozze e che la cerimonia sarà officiata proprio dalla zia Mara. Non ci resta che attendere le foto dell’evento per scoprire qualcosa di più.
Il conduttore de La Vita in diretta, durante un’intervista a Il Corriere della Sera, ha rivelato che avrebbe desiderato sposarsi, senza attendere troppo tempo.
Leggi anche: Avete mai visto il compagno di Serena Bortone: è molto giovane
Qualora lui e il suo compagno avessero deciso di sposarsi lo avrebbero annunciato pubblicamente e così han fatto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…