Site icon AmalfiNotizie.it

Alberto Matano si infuria in diretta: “Non dovreste dirlo”

Alberto Matano e la Luna di miele in Sicilia

Foto Instagram

I pomeriggi italiani sono scanditi dalla compagnia e dagli argomenti che sono proposti a La Vita in Diretta. Quest’anno il conduttore, Alberto Matano, è tornato piene di idee e con un nuovo modo di fare compagnia ai suoi telespettatori che lo hanno sostenuto quest’estate dopo il suo matrimonio.

Non tutti però apprezzano i temi trattanti. Tant’è che nella scorsa puntata di La Vita in Diretta, che ricordiamo è live, ci sono stati degli ospiti che hanno attaccato Alberto Matano.

Gli ospiti tentano di umiliare Alberto Matano

Cos’è che ha scatenato la discussione che ha fatto arrabbiare il conduttore Matano? Uno degli argomenti trattati è l’intervista rilasciata da Francesco Totti. Il pupone ha deciso, dopo mesi e mesi di silenzio, di affidarsi al Corriere della Sera per parlare del suo matrimonio. Come lo ha definito il calciatore? Un incubo durato 20 anni. Incredibilmente le parole dell’ex calciatore hanno sollevato ulteriori polemiche.

Praticamente, nell’intervista, lui fa la vittima, l’agnello sacrificale. Un omone grande e grosso, che ha affrontato per anni gli stadi di tutto il mondo e gli Ultras, ora sembra una casalinga sull’orlo di una crisi di nervi. Sono tante le dubbie affermazioni date da Totti che attacca Ilary Blasi definendola una ladra, una fedifraga e dal “dubbio” passato. In molti hanno definito queste frasi come dei “fantagossip” ed altri come palesi bugie. La reazione di Ilary Blasi non si è fatta attendere. La conduttrice ha inviato una lettera, tramite il suo avvocato, su calunnia e danno d’immagine.

Tutto questo è stata la tematica che si è discussa a La Vita in Diretta. Qui alcuni ospiti si sono esposti nel dire la propria opinione. Però altri hanno detto che parlare di questo argomento vuol dire cadere in basso. Frase diretta ad Alberto Matano che è rimasto scioccato.

Leggi anche: Che fine hanno fatto gli Zero Assoluto: ecco cosa fanno oggi per vivere

La contro risposta del conduttore di La Vita in Diretta

Alberto Matano è un giornalista con anni di esperienza sulle spalle. Dopo essersi ripreso, in pochi secondi, da quell’accusa, risponde. Il conduttore era ovviamente contrariato, quasi stupito. Controllandosi al meglio ha risposto che le dichiarazioni di un personaggio pubblico sono interesse del giornalismo rosa. Dunque è un tema che, in un programma seguito come La Vita in Diretta, interessa al pubblico. I telespettatori devono essere intrattenuti anche con notizie “superficiali”, ma che interessanti.

Leggi anche: La confessione di Memo Remigi: “Barbara D’Urso mi chiese di sposarla”

Infine, tramite parole velate, ha aggiunto che lui tratta la tematica, ma a parlarne sono gli ospiti invitati che sono consapevoli di cosa si sarebbe trattato all’interno del format. Come a dire che lui ha dato il via, ma chi ora si trova lì, in studio, sapeva che doveva seguirlo.

Exit mobile version