La puntata di lunedì 10 ottobre di La vita in diretta è stata molto particolare, soprattutto per una vicenda curiosa che è successa nella seconda parte del programma condotto da Alberto Matano. La trasmissione di Rai 1 continua a riscuotere molto successo.

Il pubblico dei telespettatori non vede l’ora di saperne di più sulle vicende che vengono raccontate quotidianamente nel corso del talk show, anche per conoscere chi sono gli ospiti delle varie puntate. Nello specifico nel corso dell’ultima puntata andata in onda di La vita in diretta, tra gli ospiti, c’era anche Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle

È di questi giorni, infatti, una vicenda che sta facendo molto discutere il pubblico dei telespettatori della Rai. Si sono scatenate molte polemiche in seguito ad una vicenda che è successa nel corso di Ballando con le stelle. Iva Zanicchi ha, infatti, pronunciato una parola di insulto contro Selvaggia Lucarelli, e il pubblico ha sentito tutto, anche se il microfono sembrava quasi spento.

Insomma, un insieme di polemiche per la parola che ha pronunciato Iva Zanicchi dopo il voto, che corrisponde a 0, assegnato da Selvaggia Lucarelli, che è una delle giurate del programma televisivo di Milly Carlucci. Secondo quanto è stato affermato dalla stessa Lucarelli, Iva Zanicchi “non ha ballato”, per questo le avrebbe assegnato questo voto.

Il messaggio a La vita in diretta

Nel corso della puntata di La vita in diretta andata in onda il 10 ottobre, proprio quando era presente Iva Zanicchi, Alberto Matano ha spiegato di aver ricevuto un sms, direttamente da Carolyn Smith. Il messaggio sarebbe arrivato al conduttore prima del termine della puntata del talk di Rai 1.

Nel messaggio che è arrivato al conduttore del programma, Carolyn Smith ha scritto che Iva Zanicchi ha ballato e che non meritava il voto zero. Il giornalista ha letto il messaggio ricevuto e ha sottolineato che a riferire queste informazioni è stata “l’esperta tecnica della giuria”.

Leggi anche: Ballando con le stelle: scoppia il caos da Alberto Matano

Poi ha voluto mandare un bacio a Carolyn, mentre Iva Zanicchi, che è rimasta sorpresa da ciò che è successo, ha rivolto un ringraziamento alla Smith.

Nel corso della puntata, sempre sul finire della trasmissione, inoltre, Eleonora Daniele ha voluto ricordare altre situazioni di voti molto particolari che sono stati assegnati in passato dalla giuria di Ballando con le stelle ai concorrenti. Ad esempio si è ricordato il voto di Guillermo Mariotto dato ad Antonio Razzi.

Leggi anche: La clamorosa confessione di Alberto Matano: “Tutto cambiato”

Anche Alberto Matano ha ricordato qualche episodio di questo tipo, parlando, ad esempio, del voto zero che sempre Guillermo Mariotto ha assegnato a Giampiero Mughini. Proprio in quell’occasione, secondo quanto ha fatto notare il conduttore della Vita in diretta, si è rischiata una vera e propria rissa.