La prima puntata di La Vita in Diretta, di Alberto Matano, è partita con un argomento rovente, cioè quello del divorzio del pupone da Ilary Blasi. Gli ospiti che sono stati contattati per parlare della situazione, sono persone che la conduttrice conosce direttamente.
Adriana Volpe ha sottolineato che la situazione si presenta difficile. Si parla solo di qualcosa che è trapelato, ma lei rincara la dose. A livello personale, quello che lei ha notato, è che Ilary Blasi non sta bene e si vede dalla sua estrema magrezza.
La Vita in Diretta inizia con il divorzio della Blasi
Per districarsi in questa complessa storia dobbiamo mettere dei punti e valutare quel che si sa da quel che si sospetta, ma non si sa perché non ci sono delle conferme. Cosa che ha fatto Alberto Matano. I gossip della loro crisi sono iniziati a novembre/dicembre del 2021. C’è stata a febbraio la prima smentita da parte di Francesco Totti, ma che non ha calmato i rumors. Tant’è che ad un certo punto Ilary Blasi ha dovuto fare un’intervista a Verissimo. Qui lei era ferma, sicura di quel che diceva e ha difeso suo marito a spada tratta.
Dopo circa due mesi e mezzo, lei stessa ha inviato l’annuncio stampa all’Ansa sulla separazione. Cos’è successo in questo lasso di tempo? Ebbene qui la situazione diventa realmente da thriller. Dopo un paio di settimane da Verissimo, Ilary Blasi ha iniziato la trasmissione dell’Isola dei Famosi. Un giorno, mentre parlava con sua figlia, quest’ultima le ha “spalancato” gli occhi. Come mai? Lei gli ha confessato un “segreto”, cioè che il padre le aveva fatto conoscere due nuovi bambini e una donna, ma che non lo doveva dire alla mamma.
Ilary Blasi, a questo punto, è stata travolta da tutti i dubbi che aveva e dai rumors che circolavano. Ha quindi ingaggiato un investigatore ed ha saputo la verità.
Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano ha baciato il giovane cavaliere
Alberto Matano prende le difese di Ilary Blasi
Il conduttore di La Vita in Diretta, cioè Alberto Matano, ha preso le difense di Ilary Blasi. Quest’ultima è stata accusata da personaggi famosi e dal pubblico, di aver palesemente mentito a Verissimo. Cosa che non è detto sia vera. Intanto si deve pensare che lei, in quel momento, ha creduto al marito con cui è sposata da 20 anni. Ha scoperto la verità dopo, quando ha deciso di avere un investigatore privato.
Leggi anche: La dolce dedica di Vanessa Incontrada a Claudio Bisio fa sognare i fan
Tra l’altro come si può giudicare una relazione di cui si è spettatori esterni e di cui non si sa nulla a livello intimo? Alberto Matano ha cercato di abbassare il nuovo polverone mediatico che si stava scagliando contro la Blasi.