Alberto Matano prima di sposarsi con Riccardo era fidanzato con una donna? Secondo il gossip è anche famosa, ma appunto, si tratterebbe solo di rumors che non hanno mai ricevuto alcun tipo di conferma. Il giornalista si trova spesso al centro dei pettegolezzi, che però rimangono solo storie inventate che circolano sul web.
Alberto Matano prima di sposarsi con Riccardo Mannino era fidanzato con una donna? Lei sarebbe anche famosa
Alberto Matano prima di sposarsi con Riccardo era fidanzato con una donna? I pettegolezzi in merito affermano che lei è famosa, ma prima di indicare i possibili nomi sulla sua presunta ex fidanzata è bene sottolineare che non c’è nulla di vero.
Tutto il polverone in merito rimane solo un enorme mix di dicerie, che non solo non sono mai state confermate, ma addirittura sembrerebbero essere state inventate.
Non si sa nulla infatti circa una possibile ex di Matano. Nonostante questo, i fan, o magari direttamente gli hater, si sarebbero inventati che lo stesso fosse collegato addirittura a una ex moglie.
Niente di vero, o comunque nulla di confermato dal diretto interessato. Quello che si sa per certo invece è che il famoso giornalista ormai si è sposato con l’avvocato Riccardo Mannino e i due sono felici insieme. La cerimonia si è tenuta non molto lontano da Roma, a Labico e alle nozze hanno assistito anche diversi volti noti della TV, come per esempio Delogu, ma anche Mara Venier.
Il web però continua a diffondere alcuni rumors riguardo una presunta ex fidanzata di Matano, che sarebbe anche molto nota. Si tratterebbe di Emma D’Aquino, ma anche in tal caso a quanto pare si tratta di un chiacchiericcio.
Solo amicizia
Tra i due infatti vi sarebbe solo amicizia e sebbene abbiano condiviso dei momenti insieme, si tratta solo di una vicinanza lavorativa e da amici. Anche le foto insieme infatti sono sempre scattate senza alcuna intenzione, se non quella di passare del tempo insieme come colleghi.
Leggi anche: Quanto ha speso Federica Pellegrini per il suo abito da sposa: cifre incredibili
Non vi sono mai stati flirt e nemmeno interesse, né da parte di Matano, né di D’Aquino, nel cominciare una relazione. Si tratterebbe quindi solo di rumors, così come rimane un pettegolezzo quello che addirittura univa Matano a un possibile avvicinamento al ministro Spadafora, ma anche qui nulla di vero.
Leggi anche: Paura per Ignazio Moser: la malattia che preoccupa Cecilia Rodriguez
Ora i fan del giornalista sono lieti di vedere che è molto felice insieme a Mannino e i due trascorrono la vita contenti, cercando di rimanere lontano dai pettegolezzi, che infatti sono tutti inventati da hater e fan.
