Alberto Matano è un bravissimo giornalista che siamo soliti ammirare durante le puntate odierne de La vita in diretta. L’uomo, proprio come tutti, ha una propria vita privata e, come ogni essere umano, ha i suoi punti di forza e di debolezza.

In una delle ultime puntate del suo programma, Alberto Matano ha condiviso col pubblico una parte molto importante della sua personalità.

Cosa è successo a La vita in diretta?

Il 28 marzo è andata in onda negli Stati Uniti la celebre Notte degli Oscar. Durante questo avvenimento trasmesso in mondovisione, il comico Chris Rock ha deriso la moglie di Will Smith.

Il presentatore dell’evento ha dichiarato che la donna potrebbe partecipare come soldato in una pellicola cinematografica. Questo perché Yada si è presentata all’evento completamente rasata.

La battuta è risultata essere di pessimo gusto, poiché la donna è in realtà affetta da una gravissima forma di alopecia.

In seguito all’affermazione del comico, Will Smith non ci ha più visto e si è recato sul palco dove gli ha tirato un fortissimo ceffone. Questo è stato argomento di discussione per Alberto Matano e tutti i suoi ospiti.

È proprio in questa occasione che il celebre conduttore del format ha fatto una confessione che ha lasciato tutti spiazzati.

Che cosa ha rivelato Alberto Matano?

L’argomento della cerimonia de La notte degli Oscar ha infuocato gli animi di tutti i presenti, tra cui quello delle opinioniste Alba Parietti e Francesca Fialdini. Alba Parietti, nello specifico, non si recava a La vita in diretta da diverso tempo e Alberto Matano è stato molto felice di riaverla in studio.

Il conduttore l’ha quindi salutata con estrema gioia e l’ha rimproverata di essersi recata esclusivamente da Serena Bortone. Matano ha poi aggiunto che lui è molto geloso e che quindi non tollera atteggiamenti simili.

Leggi anche: Isola dei Famosi, problema in diretta per Ilary Blasi: la presentatrice lo ammette

Ovviamente tutto questo è stato espresso in maniera ironica, ma Matano è realmente geloso nella sua vita privata. La Parietti è rimasta molto imbarazzata da questa affermazione, ma forse da un tratto si è sentita lusingata.

Ad ogni modo l’intervento si è concluso dichiarando che, nonostante tutte le ragioni del mondo, non è quello il giusto atteggiamento da tenere. Will Smith, comunque, si è subito scusato per l’accaduto, dichiarando che alcune volte l’amore fa perdere la testa.

Leggi anche: Ilary Blasi cade dalla sedia durante la diretta dell’Isola dei Famosi: la reazione è incredibile

Sicuramente l’atteggiamento dell’attore hollywoodiano è da correlare all’amore che prova per sua moglie. La donna non si è ancora espressa in merito alla faccenda, ma ha dichiarato che vuole intraprendere la strada della guarigione.

Change privacy settings
×