Foto Facebook
La bravura e il talento di Alberto Matano non sono mai riusciti a contenere la sensibilità di questo grande giornalista.
L’uomo, oltre ad essere un giornalista e un conduttore affermato, è noto per essere estremamente sensibile. Questo è il motivo per cui durante l’ultima puntata de La vita in diretta non sarebbe riuscito a trattenere la commozione. Ecco che cosa è successo.
Da diversi mesi Alberto Matano si occupa della conduzione di uno dei programmi cult di Rai 1, ovvero La vita in diretta.
L’uomo è stato accostato più volte a personaggi molto importanti nel panorama televisivo, come Lorella Cuccarini e Mara Venier. La sua preparazione e la determinazione del giornalista hanno però convinto la RAI ad investire su di lui, tanto da renderlo il conduttore principale della trasmissione.
Le competenze di Matano sono state evidenziate dai primi momenti della conduzione, anche se non sono mancati gli attimi di ilarità e di divertimento.
In occasione dell’ultima puntata, Alberto Matano ha fatto appello alle sue conoscenze di letteratura per esprimere un profondo ringraziamento a tutti i suoi sostenitori. Insieme a questi il giornalista ha voluto omaggiare anche Elisa Isoardi, che da tempo manca dalle scene mediatiche.
La donna si è infatti recata in trasmissione dopo tantissimo tempo e alla sua vista Matano ha dichiarato di illuminarsi di immenso. I telespettatori non fanno altro che descrivere con quale spontaneità il conduttore sia solito pronunciare battute del genere.
Nell’ultima puntata de La vita in diretta, Matano ha come sempre rivolto un grande ringraziamento a tutti i telespettatori che seguono con fervore la sua trasmissione.
A differenza degli ultimi giorni però, Matano ha espresso questi ringraziamenti con estrema gioia, tanto da non riuscire a contenere le lacrime. Sembrerebbe infatti che La vita in diretta abbia subito un’inversione di tendenza rispetto al passato, ottenendo più del 19% dello share pomeridiano.
Leggi anche: Amici, Nunzio scrive ad Alessandra Celentano: le parole che non ti aspetti
Fino a qualche settimana fa, il programma condotto da Alberto Matano è stato perennemente sconfitto da Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Matano ha quindi voluto fare un grande ringraziamento al pubblico e ai suoi telespettatori che gli hanno permesso di raggiungere questo traguardo a dir poco impressionante.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna resta senza parole: attimi di panico per la campionessa
Sicuramente questo successo non può fare altro che gratificare il grande lavoro che Matano sta facendo da diversi mesi a questa parte. L’uomo è fiero del lavoro svolto, che ha condiviso con felicità con il pubblico e con tutti gli ospiti presenti in trasmissione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…