Le trasmissioni in diretta possono essere realmente ricche di imprevisti, questo lo ha ben compreso Alberto Matano dopo l’ospitata di Cristiano Malgioglio.
Il cantante era già al centro di polemiche e discussioni dopo il suo comportamento e commenti pesanti alla Spagna, durante l’Eurovision Song Contest. Invitato a La Vita in Diretta per chiarire e magari chiedere scusa, ha invece peggiorato la sua condizione.
Infatti dopo la trasmissione ad essere finito nei guai è stato il conduttore.
Situazione realmente difficile
La vita di un conduttore alle volte non è difficile, ma difficilissima. Un solo ospite fuori controllo è capace di distruggere una carriera, cosa successi ad altri conduttori. Alberto Matano, volto amato dagli italiani, presentatore di La Vita in Diretta, si è ritrovato in una situazione più grande di quello che si aspettava.
In seguito alla scorsa puntata della trasmissione, con tema centrale sull’Eurovision Song Contest, sono iniziate le polemiche. Solo che poi c’è stata un’attenzione sul personaggio di Cristiano Malgioglio.
Il cantante è stato uno dei commentatori, per l’Italia, dell’evento e ha osato dire qualche parola di troppo, realmente di troppo. Nello svolgimento delle esibizioni si è scagliato pesantemente contro una delle partecipanti, Chanel che rappresentava la Spagna. Già questa è stata una nota negativa dell’Eurovision Song Contest perché l’evento si organizza per compattare l’Europa e non per dividerla.
Mentre era ospite a La Vita in Diretta, Cristiano Malgioglio, non ha fatto un passo indietro, anzi ha rimarcato quello che pensava senza censure. Alberto Matano ha cercato di sedare la situazione, ma poi è scoppiato il pandemonio.
Non appena è terminata la trasmissione, il conduttore, si è ritrovato ad essere bersagliato da commenti, chiamate, messaggi dalla Spagna e dai vertici Rai. Una situazione totalmente fuori controllo e allarmante.
Chiarimento a La Vita in Diretta
Dopo quello che è successo e che non si può nascondere sotto la sabbia, Alberto Matano ha dovuto fare un passo indietro e mettere in chiaro le cose. Si è scusato con il pubblico per le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, che fine ha fatto Jessica Morlacchi: ecco la verità
Ha poi spiegato che finalmente, dopo quello che era successo, il cantante ha chiesto scusa di persona. Anzi ha parlato direttamente con Chanel, ribadendo le sue scuse, aggiungendo poi un “presente”. Ha inviato oltre 30 rose rosse con un ulteriore biglietto.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alvaro Vitali nuovo concorrente: tutta la verità
Ovviamente però La Vita in Diretta ha fatto ammenda per non aver controllato l’ospitata, queste sono le pecche e gli imprevisti della diretta. Facciamo i complimenti ad Alberto Matano per aver chiarito la situazione in modo da non lasciare dei dubbi o dei pettegolezzi in sospeso.
