L’amore è un sentimento travolgente che spesso sfugge alle regole e alla logica, facendoci letteralmente perdere la testa. Chi ama davvero vive in una dimensione dove tutto sembra essere enfatizzato dalle emozioni e dove ogni scelta sfida quanto previsto dalla quotidianità.
Questo lo sa molto bene Alberto Matano, che ha raccontato di come lui e il marito abbiano deciso di sposarsi in poco più di un mese. Ecco che cosa abbiamo scoperto su di loro.
Il matrimonio Fra Alberto Matano e Riccardo Mannino
Alberto Matano e Riccardo Mannino fanno coppia fissa da diversi anni, in quanto stanno insieme da moltissimo tempo, anche se sembrano innamorati come il primo giorno.
Matano è un famosissimo giornalista e conduttore televisivo, che siamo soliti vedere a La vita in diretta su Rai 1. Riccardo Mannino invece, nella vita fa l’avvocato e non è molto avvezzo al mondo dello spettacolo.
Riccardo e Alberto hanno deciso di pronunciare i voti coniugali l’11 giugno, in una cerimonia che per l’occasione è stata officiata da Mara Venier. Non tutti sanno che Mara, oltre ad essere una grande amica di entrambi, ha lanciato la pietra per quanto riguarda la possibilità di convolare a nozze.
È stata proprio lei a far capire ai due che era arrivato il momento di fare il grande passo e che era importante stabilire la data dell’evento. La cerimonia è stata semplice ed elegante e si è svolta a Labico, nel Resort di Antonello Colonna.
All’evento erano presenti moltissimi familiari e amici del coppia, fra cui Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales e moltissime personalità del mondo dello spettacolo.
Alberto e Riccardo e le nozze organizzate in meno di un mese
Alberto Matano ha da poco rilasciato un’intervista alla radio, durante la quale ha raccontato dei particolari del suo rapporto con Riccardo.
Leggi anche: Spuntano dopo anni le foto del matrimonio di Mara Venier: è bellissima
Il conduttore de La vita in diretta ha dichiarato che la decisione di sposarsi è stata presa in un lampo e che i preparativi sono stati portati a termine in un mese.
Sicuramente l’intervento di Mara ha fatto nascere nei due la volontà di affrettare i tempi. In un primo momento i due avrebbero deciso di sposarsi più in là, ma nel giro di pochi minuti hanno optato per farlo nell’immediato.
Leggi anche: Chi è Eddy il nuovo fidanzato di Valeria Marini: è giovane e molto ricco
A fare il primo passo è stato quindi Matano, che ha raccontato di come fin dal primo momento abbia corteggiato il suo fidanzato. Ovviamente la timidezza si è fatta sentire ma, dopo varie uscite e frequentazioni, i due hanno deciso di dare forma al loro rapporto.
Oggi Alberto e Riccardo sono una coppia affiatata e molto felice della vita che conduce. Non possiamo far altro che augurare loro una vita felice assieme.