È iniziata l’ultima settimana di messa in onda del programma di Rai1 di Alberto Matano, La vita in diretta. Nella puntata di ieri, lunedì 30 maggio, è arrivata una confessione del conduttore. Ecco cosa è accaduto.
Alberto Matano saluta Giovanna Botteri a La vita in diretta
La settimana in corso sarà l’ultima per molti dei programmi televisivi prima dello stop estivo. Una di queste è La vita in diretta di Alberto Matano. Il talk show, quest’anno, ha riscosso un grande successo registrando un numero di ascolti incredibile. Nella puntata di ieri, lunedì 30 maggio, si sono affrontati numerosi argomenti (come sempre) e tra tutti, quello che ha spiccato di più è l’episodio che si è verificato a Parigi al Museo del Louvre.
Per chi non avesse seguito il telegiornale, uno dei visitatori ha lanciato una torta sul quadro famosissimo della Gioconda. Al commento abbiamo trovato Giovanna Botteri che si trovava in collegamento direttamente dalla città francese. Dopo aver spiegato l’accaduto, il conduttore le ha confessato di non sapere se si sarebbero ancora visti prima dell’ultima puntata che andrà in onda questo venerdì.
Alberto Matano ha voluto ringraziare la giornalista fin da quel momento dicendole di essere stata vicina al pubblico, nonostante i suoi collegamenti da molto lontano.
Le parole dette con il cuore da Matano alla collega Giovanna
Alberto Matano sta giungendo verso la fine di stagione de La vita in diretta e nella puntata di ieri, lunedì 30 maggio, ha voluto rivolgere dei sinceri ringraziamenti ad una collaboratrice speciale. Ci riferiamo a Giovanna Botteri. Le ha infatti detto che non sa se si sarebbero rivisti prima dell’ultima puntata di venerdì e ha voluto ringraziarla per il grande contributo che ha dato alla trasmissione.
Leggi anche: L’Eredità, sapete chi è Silvia la nuova campionessa e cosa fa nella vita: vi stupirà
Ha aggiunto di essere stata attiva e vicino al pubblico italiano prima da Pechino, poi in studio e infine da Parigi. La giornalista infine, ha raccontato cosa è accaduto nella medesima giornata al museo del Louvre che si trova a Parigi. Uno dei visitatori si è finto disabile e seduto su una sedia a rotelle. Ha indossato una parrucca da donna è una volta giunto dinnanzi al quadro della Gioconda ha lanciato una torta su di esso.
Leggi anche: Davide Devenuto confessa perché non ha sposato Serena Rossi: “Sarei a disagio”
I momenti successivi sono stati caratterizzati da paura e panico in quanto si è pensato che si trattasse di una bomba e non di una torta. L’allarme però è rientrato in breve tempo e gli altri visitatori hanno insistito perché venisse ripulito al più presto.