Ci sono davvero delle novità importanti che riguarderebbero Alberto Matano nell’apertura della nuova stagione televisiva della Rai. Infatti al momento i vari palinsesti sono in pausa per l’estate, ma tutti gli affezionati telespettatori di alcuni programmi, come per esempio La Vita in Diretta, non vedono l’ora che arrivi settembre, per riprendere i soliti appuntamenti televisivi.
E la notizia molto importante è proprio quella che riguarda l’inizio di alcune trasmissioni, di cui si parla specificamente, oltre che di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, anche di Matano e della sua Vita in Diretta.
Anche se siamo ancora in estate, già tutta la macchina del prossimo ritorno dei programmi televisivi si comincia a mettere in moto. E ci saranno delle novità importanti che riguarderanno proprio La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano.
Quest’ultimo, dopo il matrimonio con l’avvocato Riccardo Mannino, si è concesso un periodo di vacanza. Li abbiamo ammirati a Pantelleria. Intanto il noto giornalista si prepara quindi a ricaricarsi per ripartire il prossimo settembre su Rai 1.
Ma proprio a proposito dei palinsesti di Rai 1, si prevedono importanti novità, soprattutto per quanto riguarda i programmi della fascia pomeridiana che intrattengono il pubblico. Infatti si parla già del fatto che La Vita in Diretta dovrebbe ritornare in anticipo rispetto a quanto previsto.
A quanto pare questo amato talk show per il suo ritorno in televisione sarà condizionato dalle elezioni che sono previste per il 25 settembre. Quindi proprio in relazione a questo argomento di attualità, di cui ci sarà molto da discutere, si pensa di poter iniziare anticipatamente.
Naturalmente Alberto Matano con il suo programma molto seguito andrà a scontrarsi con Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Quest’ultima trasmissione tornerà in onda lunedì 5 settembre dalle 17:25 circa alle 18:45.
Leggi anche: Mega incendio a Cinecittà: cos’è successo alla casa del Grande Fratello
La stessa linea dovrebbe seguire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Anche questa trasmissione, infatti, anch’essa parecchio seguita dal pubblico, dovrebbe tornare prima del previsto. Sia Oggi è un altro giorno che La Vita in Diretta dovrebbero iniziare a partire da lunedì 5 settembre invece che dal 12, sempre nelle rispettive fasce orarie delle 14 e delle 17.
Leggi anche: Ilary Blasi, addio alla televisione dopo la separazione: tutta colpa del tradimento di Totti
I fan di Alberto Matano in particolare sono molto contenti, perché lo potranno rivedere in TV dopo questo periodo di assenza dovuto proprio alla pausa estiva dei palinsesti televisivi, anche di quelli che caratterizzano i principali programmi della Rai.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…