È ritornata anche la nuova stagione di La Vita in Diretta, condotta sempre egregiamente come al solito da Alberto Matano. Gli occhi dei telespettatori non possono non essere puntati su questa nuova edizione del programma TV seguito della Rai, che propone, fra gli altri argomenti, anche fatti di attualità.
Infatti di recente a La Vita in Diretta si è parlato anche di un personaggio che è stato molto chiacchierato. Si tratta del parroco Don Fabio Corazzina, che nel corso di un giro in Sicilia con la sua bici ha improvvisato la celebrazione della messa in diretta Facebook.
Che cosa ha fatto il parroco Don Fabio Corazzina
A La Vita in Diretta Alberto Matano ha affrontato con gli opinionisti in studio proprio il caso di questo parroco. Infatti Don Fabio Corazzina, poiché ha deciso di celebrare la messa all’ultimo minuto, per l’occasione, in diretta sui social, non ha indossato l’abito tradizionale, ma ha detto messa mantenendo il suo look sportivo.
Non è stata accolta bene questa decisione, perché per esempio il Vescovo di Brescia si è detto rattristato e sconcertato di ciò che è successo. Molti insomma hanno avuto da ridire nei confronti del parroco.
A La Vita in Diretta è stato affrontato questo argomento e ad un certo punto è accaduto qualcosa di inaspettato, per opera di Alberto Matano, che non ha esitato di dire cosa pensasse nei confronti di una persona che era in studio in quel momento e che era stata chiamata per affrontare il tema.
Leggi anche: Separazione Totti e Blasi: le novità che fanno discutere il web
Alberto Matano fa i complimenti a Salvo Sottile
C’era da aspettarselo? Molti se lo chiedono, ma in realtà non possiamo dire che poi Matano abbia fatto qualcosa di estremamente inopportuno. Infatti stava passando in rassegna le opinioni di tutti gli ospiti per quanto riguarda il caso che ha coinvolto il sacerdote Corazzina.
I vari opinionisti si sono espressi in modo favorevole verso ciò che aveva fatto il parroco, perché non l’hanno ritenuto comunque indecoroso.
Leggi anche: Uomini e Donne, la morte di Manuel Villacella: l’amico racconta la causa del decesso
Anche di questa opinione è stato il conduttore Salvo Sottile, che si trovava in studio. Ad un certo punto Alberto Matano è stato colpito dal suo look particolare. Infatti Matano ha detto di aver notato con piacere che Salvo Sottile ha cambiato look e si è tolto la giacca.
Sottile si è mostrato imbarazzato, ma ha detto di essersi ispirato proprio da Matano. Come avrà reagito Riccardo Mannino sentendo queste opinioni così dirette da parte del marito?