Alberto Matano ha ricevuto una bellissima sorpresa durante la puntata di ieri, 3 giugno 2022, della sua trasmissione di Rai1 La vita in diretta. Una sorpresa che lo ha fatto commuovere davvero tanto. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alberto Matano sposerà il suo compagno storico Riccardo

Alberto Matano è sempre stato un uomo molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Abbiamo infatti appreso della sua omosessualità solamente poco tempo fa e possiamo dire quasi per puro caso. Infatti, durante una trasmissione di cui era ospite si parlava di omofobia e Alberto disse che conosceva molto bene quelle dinamiche perché le aveva provate sulla sua pelle.

In queste ultime settimane, il conduttore de La vita in diretta ha dichiarato che nel mese di giugno si sposerà con il suo compagno storico Riccardo. Il vero scoop è che a officiare le nozze sarà una loro grandissima amica, nonché conduttrice molto famosa. Stiamo parlando di Mara Venier ed è stata proprio lei a fargli una grandissima sorpresa durante la puntata del talk show pomeridiano della giornata di ieri. Ecco cosa è accaduto.

La sorpresa di Mara Venier ad Alberto Matano

Mara Venier è stata la prima persona a cui Alberto Matano ha confidato di essere innamorato dopo molti anni di estremo silenzio in merito alla sua vita privata. A circa un mese dalle nozze, il conduttore de La vita in diretta ha ricevuto una bellissima e dolcissima sorpresa da parte della sua più grande amica Mara Venier.

Leggi anche: Luigi Strangis beccato dai carabinieri: il motivo vi stupirà

Nella puntata di ieri pomeriggio, 3 giugno 2022, del suo programma di Rai1 Alberto Matano si è commosso per un gesto affettuoso della conduttrice veneziana. Quest’ultima infatti si è presentata di sorpresa in studio consegnandogli un grande mazzo di fiori e subito dopo gli ha regalato un lungo e tenero abbraccio.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino si risposano? Arriva la confessione del presentatore

Il conduttore aveva capito sin da subito che qualcosa non andava dal momento in cui lo staff aveva messo una sedia in più attorno al bancone delle interviste. Subito infatti aveva chiesto loro cosa stessero facendo, ma la regia lo ha interrotto immediatamente comunicando che c’era una telefonata. Era la sua amica Mara Venier. Non fa nemmeno in tempo a iniziare a parlare che se la ritrova alle spalle.

Un gesto bellissimo e molto apprezzato dal conduttore che ha ricambiato l’abbraccio ricoprendo il suo viso di lacrime di gioia. Non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più di questa meravigliosa festa e finalmente il suo sogno potrà esaudirsi.