Site icon AmalfiNotizie.it

Alberto Matano ha una ex moglie: viene fuori la verità sul passato del conduttore

Alberto Matano la vita in diretta stop

Instagram

Da anni uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, Alberto Matano è spesso al centro dell’attenzione non solo per il suo lavoro, ma anche per la sua vita privata. Negli ultimi giorni si sono diffuse alcune indiscrezioni che parlano di un presunto matrimonio del conduttore con una donna nel passato. Ecco cosa sappiamo davvero.

La riservatezza di Alberto Matano sulla vita privata

Alberto Matano, conduttore di successo de La Vita in Diretta e volto storico del Tg1, ha sempre mantenuto un atteggiamento discreto riguardo alla sua vita personale. Come lui stesso ha dichiarato: “Non ho mai voluto raccontare le mie cose, al di là di compagna o compagno. Sono sempre stato molto discreto, considerando il lavoro che faccio”.

Nel 2022, però, ha fatto il grande passo, sposando civilmente Riccardo Mannino, avvocato cassazionista, con una cerimonia officiata dall’amica e collega Mara Venier. Questo evento ha segnato una svolta nel modo in cui Matano condivide alcuni aspetti della sua sfera personale.

Cosa si dice sul presunto matrimonio con una donna?

Le voci sul passato sentimentale del conduttore non si sono mai spente del tutto. Alcuni rumor parlano di una presunta ex moglie, suggerendo che Matano potrebbe essere stato sposato in precedenza con una donna. Ma quanto c’è di vero?

Lo stesso giornalista ha chiarito, in diverse interviste, di aver avuto in passato relazioni importanti con delle donne. “Ho avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito. Con una ragazza in particolare ho avuto una lunga storia. Pensi che siamo ancora molto legati. Un grande amore che nel tempo si è modificato in un sentimento speciale, unico”, ha raccontato Matano.

Da queste dichiarazioni non emerge alcuna conferma di un matrimonio precedente, ma piuttosto la testimonianza di legami significativi che hanno segnato il suo percorso sentimentale.

Il presente con Riccardo Mannino

Oggi Alberto Matano è felicemente sposato con Riccardo Mannino, con cui condivide una relazione solida e duratura. “Quando ci siamo conosciuti, eravamo entrambi impegnati. Dopo un anno ci siamo messi insieme e non ci siamo più lasciati”, ha spiegato Matano, ricordando il loro primo incontro in un ristorante.

Dopo 15 anni di fidanzamento, il matrimonio è arrivato grazie all’incoraggiamento di Mara Venier: “Una sera Mara ci ha detto: ‘Ma cosa aspettate a sposarvi?’. Riccardo ha preso il telefono e ha iniziato a cercare una data. In un mese e mezzo abbiamo organizzato tutto”.

Le voci e la realtà

Nonostante i gossip sul passato, la verità è che Alberto Matano non ha mai confermato di essere stato sposato con una donna. Le sue parole suggeriscono un percorso sentimentale complesso ma autentico, fatto di amori intensi e della scelta di vivere pienamente se stesso.

Exit mobile version