Vip e Personaggi

Alberto Matano a cuore aperto: ecco perché ha tenuto nascosto Riccardo per anni

Alberto Matano qualche tempo fa ha sposato Riccardo Mannino e adesso ha avuto l’occasione di parlare della sua storia d’amore. I due formano una coppia inossidabile e sono stati spinti al grande passo grazie al consiglio della loro amica Mara Venier, che poi ha officiato anche la cerimonia delle nozze.

Il famoso conduttore della Vita in Diretta ha raccontato varie volte che è stata proprio la loro amica Mara che li ha spinti a percorrere quella poca distanza che li separava dal matrimonio. Mara Venier ha approfittato di una cena per chiedere loro quando si sarebbero decisi. Così è arrivato il momento di fare il grande passo e di rendere pubblica questa storia.

Alberto Matano: “Non ho mai mentito sul mio rapporto”

Di recente il giornalista ha rilasciato un’intervista a Repubblica e ha avuto occasione di parlare di che cosa è cambiato dopo il matrimonio. Ha fatto un paragone e ha spiegato che è come se con le nozze il rapporto lungo e consolidato abbia avuto l’occasione di trovare un vestito.

Matano riferisce che è come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse stata completata con la realizzazione del tetto e con le pareti dipinte. La famosa coppia oggi prova una sensazione magica, tante emozioni e un grande senso di felicità.

Matano puntualizza di non aver mai mentito. Ha semplicemente adottato la strategia del silenzio tenendo nel privato il suo rapporto.

Ha preferito, infatti, tacere piuttosto di dire una cosa falsa e tutto questo ha risposto all’obiettivo di proteggere la sua relazione. Il gesto compiuto da Mara Venier, secondo il giornalista di Rai 1, è stato dettato dal grande affetto che la famosa conduttrice di Domenica In prova nei loro confronti, verso Alberto e verso Riccardo.

Infatti entrambi erano molto vicini al matrimonio, ma il conduttore della Vita in Diretta ha fatto notare che nessuno dei due faceva il passo di chiederlo all’altro.

Leggi anche: Roberta Morise disperata: Elisabetta Gregoraci ha conquistato il cuore del suo ex fidanzato

Come è cambiato il rapporto con il pubblico di Alberto Matano

Se il matrimonio con Riccardo Mannino ha rafforzato la loro relazione ed è cambiato molto nel comprendersi l’un l’altro, non sono mancati i cambiamenti con il pubblico dopo che il giornalista si è deciso a rendere pubblica la relazione.

Leggi anche: Yari Carrisi e Albano non si parlano più: il motivo è incredibile

In realtà Matano parla di un cambiamento in meglio, perché ha riferito che le persone avrebbero già capito chi fosse prima che raccontasse della sua vita. Il pubblico gli vuole molto bene e pensa che attraverso la dimostrazione pubblica si sia rinsaldato un rapporto di fiducia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago