Alberto Matano qualche tempo fa ha sposato Riccardo Mannino e adesso ha avuto l’occasione di parlare della sua storia d’amore. I due formano una coppia inossidabile e sono stati spinti al grande passo grazie al consiglio della loro amica Mara Venier, che poi ha officiato anche la cerimonia delle nozze.
Il famoso conduttore della Vita in Diretta ha raccontato varie volte che è stata proprio la loro amica Mara che li ha spinti a percorrere quella poca distanza che li separava dal matrimonio. Mara Venier ha approfittato di una cena per chiedere loro quando si sarebbero decisi. Così è arrivato il momento di fare il grande passo e di rendere pubblica questa storia.
Alberto Matano: “Non ho mai mentito sul mio rapporto”
Di recente il giornalista ha rilasciato un’intervista a Repubblica e ha avuto occasione di parlare di che cosa è cambiato dopo il matrimonio. Ha fatto un paragone e ha spiegato che è come se con le nozze il rapporto lungo e consolidato abbia avuto l’occasione di trovare un vestito.
Matano riferisce che è come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse stata completata con la realizzazione del tetto e con le pareti dipinte. La famosa coppia oggi prova una sensazione magica, tante emozioni e un grande senso di felicità.
Matano puntualizza di non aver mai mentito. Ha semplicemente adottato la strategia del silenzio tenendo nel privato il suo rapporto.
Ha preferito, infatti, tacere piuttosto di dire una cosa falsa e tutto questo ha risposto all’obiettivo di proteggere la sua relazione. Il gesto compiuto da Mara Venier, secondo il giornalista di Rai 1, è stato dettato dal grande affetto che la famosa conduttrice di Domenica In prova nei loro confronti, verso Alberto e verso Riccardo.
Infatti entrambi erano molto vicini al matrimonio, ma il conduttore della Vita in Diretta ha fatto notare che nessuno dei due faceva il passo di chiederlo all’altro.
Leggi anche: Roberta Morise disperata: Elisabetta Gregoraci ha conquistato il cuore del suo ex fidanzato
Come è cambiato il rapporto con il pubblico di Alberto Matano
Se il matrimonio con Riccardo Mannino ha rafforzato la loro relazione ed è cambiato molto nel comprendersi l’un l’altro, non sono mancati i cambiamenti con il pubblico dopo che il giornalista si è deciso a rendere pubblica la relazione.
Leggi anche: Yari Carrisi e Albano non si parlano più: il motivo è incredibile
In realtà Matano parla di un cambiamento in meglio, perché ha riferito che le persone avrebbero già capito chi fosse prima che raccontasse della sua vita. Il pubblico gli vuole molto bene e pensa che attraverso la dimostrazione pubblica si sia rinsaldato un rapporto di fiducia.