Alberto Matano e Riccardo Mannino stanno attraversando un periodo davvero splendido dopo il loro matrimonio. È stato lo stesso conduttore della Vita in Diretta a fare il suo coming out in TV, nell’occasione in cui si parlava della mancata approvazione del DDL Zan.
La storia con Riccardo durava da 15 anni e Alberto Matano ha voluto renderla pubblica. Poi anche sulla base delle insistenze di Mara Venier, sua grande amica, ha deciso di compiere il grande passo, quello del matrimonio. Ma cosa è cambiato dopo il matrimonio tra Alberto Matano e l’avvocato Riccardo Mannino? Sentiamo le sue stesse parole, quelle del noto giornalista.
Alberto Matano ha avuto l’occasione di parlare dopo il suo matrimonio e di raccontarsi. In particolare ha voluto rivelare come il loro rapporto fosse cambiato proprio in seguito alle nozze. A questo proposito ha detto che il loro amore si è completato.
Ha fatto un paragone davvero molto significativo, perché ha detto che è come se la casa avesse acquistato delle pareti. Ha ricordato anche gli episodi a cui è stato sottoposto prima di rivelare la verità e precedentemente aveva fatto notare con grande commozione di essere stato vittima di episodi di bullismo.
Adesso è cambiato tutto nella sua vita, ma già era cambiato tutto dal momento in cui aveva conosciuto Riccardo, che per lui ha rappresentato sempre un punto di riferimento.
Approfittando anche della pausa televisiva e dei minori impegni lavorativi di Riccardo in questa estate, i due stanno portando avanti un lungo periodo di vacanza. Infatti sono stati in Sicilia, a Pantelleria, poi li abbiamo visto in Calabria e in Puglia, dove avevano incontrato gli amici Claudio Santamaria e Francesca Barra.
Ma adesso si sono spinti più in là, arrivando perfino in Spagna. Qui hanno avuto l’occasione di incontrare altri due amici, che sono due volti molto noti nel mondo dello spettacolo italiano. Si tratta di Raoul Bova e della sua compagna Rocio Munoz Morales, che hanno subito chiesto di fare una foto con i due neo sposi.
Davvero un incontro inaspettato, che indubbiamente ha fatto piacere a tutti e quattro. Tra l’altro la compagna di Raoul Bova, essendo originaria proprio di questa terra, si sarebbe offerta proprio di fare da guida turistica per Riccardo e Alberto Matano. Sicuramente avranno l’occasione di passare tanti bei momenti insieme, godendosi ciò che rimane di questo splendido periodo di vacanza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…