Site icon AmalfiNotizie.it

Alberto Matano esce allo scoperto: “Sei il mio amore”

Foto fb

Quando un uomo riesce a esternare i propri sentimenti senza più nascondersi è sicuramente un terno al lotto. Abbiamo recentemente parlato del suo coming out e questo ha portato l’uomo al centro del gossip per diverso tempo.

Le rivelazioni di Alberto Matano però non sono solo queste poiché, in una recente intervista, l’uomo ha deciso di aprirsi completamente al pubblico. Ecco le sue parole.

La determinazione di Alberto Matano

Negli scorsi giorni abbiamo assistito a come Alberto Matano abbia fatto coming out, dichiarando a tutti la propria omosessualità. Il talentuoso giornalista ha quindi deciso di regalare al pubblico una parte profonda di sé, arrivando a condividere dettagli della propria vita privata.

Il conduttore è molto stimato e negli ultimi tempi ha avviato una carriera davvero promettente, conducendo con successo La vita in diretta. Questo è anche merito di tutte le persone che l’hanno affiancato e che gli hanno insegnato il mestiere.

Tra queste troviamo Mara Venier e Lorella Cuccarini. Alberto nella vita privata è molto riservato, ma ama comunque trasmettere contenuti della propria vita sui social. È proprio qui che abbiamo recentemente assistito ad un grande colpo di scena.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: tra i concorrenti un campione di Caduta libera. Ecco chi è

La promessa di amore eterno

Alberto ha fatto un importante dedica su Instagram ad una persona cara, alla quale ha giurato amore eterno.

Come sappiamo, nella vita non esiste solo l’amore romantico, ma anche il bene che una persona può provare verso i suoi affetti più cari. In questa occasione Matano ha deciso di rivolgere dei pensieri amorevoli a una delle figure più importanti di tutta la sua vita.

Leggi anche: Federica Panicucci indossa la mascherina a Mattino Cinque: fan preoccupati. Cos’è successo

Stiamo parlando di suo padre, il quale ha compiuto 80 anni il 3 marzo. Alberto è molto legato al padre e ha una stima molto forte nei suoi confronti.

Da qui la decisione di omaggiare il genitore con una foto e una dedica su Instagram, dove Alberto lo descrive come il suo cuore. È bello vedere quindi come, dopo tanti anni di silenzio, l’uomo sia riuscito ad aprirsi manifestando i suoi sentimenti senza vergogna.

Exit mobile version