La sua carriera di giornalista di talento continua a gonfie vele, ma tutti vogliono scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Ecco quello che siamo riusciti a scoprire sulla relazione amorosa di Alberto Matano.

Chi è Alberto Matano?

Alberto Matano nasce a Catanzaro il 9 settembre 1972. Dopo aver frequentato l’università scrive qualche articolo su diversi giornali, come ad esempio Avvenire.

Successivamente l’uomo prende parte a diversi programmi tra cui Bloomerg tv, Rai Giornale Radio ed infine al TG1. L’occasione più importante per l’uomo però arriva nel 2012, quando viene ingaggiato nel cast di Unomattina Estate.

Si ritrova inoltre ad essere il giornalista responsabile della telecronaca al momento del giuramento di Mattarella. Non meno importante il suo ruolo da inviato in vista di momenti molto critici, come gli attentati a Parigi e in Tunisia.

Dal 2019 l’uomo si occupa di condurre con successo e La vita in diretta, affiancando personalità come Lorella Cuccarini.

Chi è l’anima gemella di Alberto Matano?

Alberto Matano è un ottimo giornalista e, come tale, dedica più tempo alle notizie relative alla vita degli altri piuttosto che alla sua. L’uomo ha però deciso di uscire allo scoperto, confessare di credere nell’anima gemella.

Alberto ha descritto l’amore come la massima ambizione per ogni uomo, in quanto senza la nostra sarebbe solamente una miserabile esistenza. Secondo molti rotocalchi l’uomo avrebbe un avvincente relazione con Vincenzo Spadafora.

I due sono stati più volte pizzicati insieme, ma c’è chi sostiene che siano solamente buoni amici. Molti altri invece, sono sicuri della relazione fra i due, in quanto sarebbe stato proprio Spadafora a fare tale rivelazione.

Leggi anche: C’è posta per te: le incredibili novità su Maria Paola e Leandro dopo la puntata

Tra Alberto e Vincenzo è scoppiato l’amore?

Alberto ha fatto coming out durante una delle puntate de La vita in diretta dedicata al tema dell’omosessualità. Allo stesso tempo però, non sappiamo se sia Vincenzo l’anima gemella del giornalista, in quanto questo è davvero molto riservato.

Leggi anche: Hai visto la giovanissima compagna di Silvio Berlusconi? Nome, età e lavoro

Probabilmente tra i due sarà presente del tenero, ma le nostre sono solo indiscrezioni, che non hanno ancora trovato una conferma. Allo stesso tempo, né Vincenzo ne Alberto hanno smentito questa voce.