Vip e Personaggi

Alberto Matano esce allo scoperto: bacia la showgirl in diretta

Notizia da prima pagina per le riviste di gossip su Alberto Matano che ha baciato una nota showgirl, anzi la più nota d’Italia. Sono molte le donne che apprezzano il Matano, sia come uomo che come professionista.

Già lo scorso anno ci fu la “corte” su Instagram da parte della stupenda Stefania Orlando che ha instaurato uno splendido feeling con il presentatore della Vita in Diretta. Divenne un ospite fissa in tantissime puntate del programma della Rai.

Fece poi molto discutere il suo coming out pubblico essendo poi uno dei primi sostenitori della legge Zan. Ora però parliamo di questo bacio con una showgirl, foto incriminante e sospetti sono già iniziati sul web.

Chi ha baciato Alberto Matano?

Non vogliamo fare gossip senza senso, ci atteniamo a quello che è successo, in modo semplice e limpido. Si, Alberto Matano ha baciato in diretta, nel suo programma, una donna. Un bacio lungo e appassionante, ma per certi versi perfino comico.

L’ospite di ieri, nella puntata del 13 aprile della Vita in Diretta, è stata Alba Parietti. Un nome che è noto a intere generazioni di italiani. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata proprio come showgirl, nonostante poi sia diventata un’attrice, lei ama essere appellata come “Showgirl”.

Durante lo svolgimento del programma, i due, cioè Alberto Matano e Alba Parietti, hanno deciso di darsi un bacio sulle labbra. Passionale perché conosciamo la vitalità della donna e comico perché è stato di una dolcezza infinita.

C’è poi stato un lungo applauso in studio e ad apprezzarlo è stato perfino il pubblico, dato che la notizia ha riecheggiato nell’universo del web.

Leggi anche: Luigi Favoloso ha lasciato Elena Morali ma lei non lo sa. Arriva lo scoop

Come mai è scattato il bacio?

La domanda è ovvia: Come mai presentatore e ospite si sono baciati? Ieri era l’International Kissing Day, cioè il giorno internazionale del bacio. Una ricorrenza per ricordare quanto sia importante questo gesto.

Leggi anche: Manila Nazzaro senza freni: Jessica voleva solo una cosa da Barù

Anzi per sottolineare la sua importanza sono stati eseguiti degli studi scientifici e psicologici che dichiarano che dopo un bacio non esistono più nemici. Durante la Vita in Diretta se né parlato molto e ad un certo punto Alberto Matano rivolgendosi ad Alba Parietti ha detto: Baciami!

La showgirl non se l’è fatto ripetere due volte. Saltata sulla sedia ha baciato il conduttore per poi chiedere: È cambiato qualcosa?

Il Matano, con la sua solita ironia, ha risposto: Ottimo, resusciti! Continuando a scatenare l’ilarità nello studio. Un momento molto divertente, amichevole, un modo perfetto per festeggiare la giornata internazionale del bacio.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago