Alberto Matano è un giornalista molto apprezzato che oramai abbiamo imparato a conoscere anche in veste di conduttore grazie a La vita in diretta, il programma tv che va in onda su Rai 1.

Lo sapete che Alberto Matano si è sposato proprio in queste ultime ore con il suo compagno? Ha finalmente coronato il suo sogno d’amore e il wedding planner del matrimonio è uno dei più conosciuti che abbiamo qui in Italia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Matrimonio Alberto Matano, il wedding planner è Enzo Miccio

Alberto Matano ha sposato il compagno Riccardo Magnino con cui fa coppia fissa da tanti anni anche se pubblicamente la notizia non era ancora divenuta di pubblico dominio. Una festa bellissima organizzata interamente da Enzo Miccio che è un vero e proprio re dei matrimoni.

Alla festa erano presenti più di duecento invitati tra parenti ed amici della coppia. Immancabile anche la collega di Alberto, Mara Venier che è stata proprio colei che ha celebrato il matrimonio.

Quanto ha speso Alberto Matano per il matrimonio con Riccardo?

Una delle tante curiosità che il pubblico tv e i fan di Alberto Matano vorrebbero togliersi è: quanto hanno speso i due sposi per il loro giorno più importante della vita? Rispondere a questa domanda non è affatto semplice.

Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più

Infatti al momento non è stato svelato nulla riguardo ai costi del matrimonio e rispetto alla cifra che il wedding planner ha richiesto per organizzare le intere nozze. Sicuramente Enzo Miccio è il wedding di tanti matrimoni vip e proprio per questo motivo ci viene facile pensare che si tratti di una cifra abbastanza alta.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco perché Alfonso non ha voluto nella casa Federico Fashion Style

Probabilmente nelle prossime ore verranno svelati i dettagli di questo matrimonio e riusciremo a sapere qualcosa in più. Per questo motivo vi invitiamo a continuare a seguire i prossimi articoli.