Le ultime fonti hanno rivelato che Alberto Matano ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Spagna con il suo neo sposo. Insieme a loro c’erano anche Raoul Bova e sua moglie Rocio Munoz Morales.
Un viaggio divertentissimo che i quattro amici hanno documentato con immagini e dediche sui loro profili Instagram.
Le vacanze del celebre conduttore de La vita in diretta non sono però ancora finite e, come ultima meta, i due hanno scelto nuovamente l’Italia.
Vediamo dunque dove ha deciso di trascorrere un periodo di relax prima di dedicarsi alla nuova stagione del suo talk show pomeridiano.
Alberto Matano: il successo da conduttore
Alberto Matano è nato a Catanzaro il 9 settembre 1972 e dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza alla Sapienza, ha scelto la strada del giornalismo.
Il conduttore è uno dei volti più apprezzati della RAI, dove lavora da oltre 15 anni. Ha esordito sulla rete pubblica conducendo il Tg1 dal 2007 al 2019.
Dal 2017 al 2018 è stato autore e presentatore di “Sono innocente” su Rai 3 e successivamente ha condotto Photoshow, sulla stessa rete.
A settembre del 2019 ha deciso di dedicarsi definitivamente alla carriera di conduttore, presentando la prima edizione de La vita in diretta insieme a Lorella Cuccarini.
La trasmissione pomeridiana di Rai 1 ha ottenuto anno dopo anno un successo notevole, in particolare nell’ultima edizione che ha registrato indici di ascolto molto alti.
Ed è proprio durante la sua trasmissione che, dopo la bocciatura del ddl Zan, Matano ha rivelato di essere stato vittima gli episodi di omofobia.
Dopo il suo coming out ha coronato il suo sogno d’amore, sposando il suo compagno nel meraviglioso resort dello Chef Antonello Colonna, a Labico.
Leggi anche: Arisa in lacrime: tutta colpa di Vito Coppola
Alberto Matano: quanto ha speso il conduttore per le sue vacanze estive?
Questa è stata un’estate davvero indimenticabile per il conduttore de La vita in diretta: l’11 giugno si è unito civilmente al suo compagno Riccardo Mannino.
I due hanno trascorso una indimenticabile luna di miele nella meravigliosa isola di Pantelleria, dopodiché hanno deciso di viaggiare per tutta l’estate.
Dopo un soggiorno in Calabria dai genitori di Alberto e una capatina in Puglia da alcuni amici, la coppia è volata in vacanza in Spagna.
Leggi anche: “Buon compleanno amore”: la dolce dedica di Emma Marrone proprio per lui. È famosissimo
Qui i due neo sposini hanno trascorso qualche giorno di relax e divertimento in compagnia di Raoul Bova e della sua compagna, Rocio Munoz Morales.
Terminato anche il viaggio in Spagna, Alberto Matano e Riccardo Mannino sono tornati in Italia per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza nella meravigliosa Sicilia.
Ma quanto avranno speso per le loro vacanze da sogno? Non è certo possibile quantificare il costo preciso, ma si può ipotizzare che la cifra sia di diverse migliaia di euro. Per noi non meno di 5.000€.
