Il giornalista più famoso di questi ultimi tempi, Alberto Matano, si sposa. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore a Il Fatto Quotidiano e chi officializzerà il rito è un famosissimo volto della televisione italiana. Scopriamo insieme i dettagli.

La conferma: Alberto Matano si sposa 

Il grande conduttore de La vita in diretta ha confermato le voci secondo le quali si starebbe per sposare. A Il Fatto Quotidiano ha ammesso infatti che dopo molti anni accanto al suo compagno Riccardo, hanno deciso di ufficializzare il loro amore. In realtà la loro relazione va avanti da moltissimo tempo, hanno aspettato per compiere questo passo e all’improvviso hanno deciso che fosse arrivato il momento giusto.

Il grande scoop è che ha officiare il rito sarà una loro grandissimi amica, nonché volto molto conosciuto della televisione itiana. Stiamo parlando di Mara Venier. La notizia era uscita già qualche tempo fa sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Si diceva infatti che Alberto Matano si sarebbe sposato con il suo compagno storico e che si pensava che si celebrasse nel mese di luglio.

Alberto Matano è sempre stato molto riservato circa la sua vita privata, tanto che la notizia circa la sua omosessualità è venuta a galla non da moltissimo tempo. In particolare, ci riferiamo allo scorso ottobre, quando durante una diretta televisiva ha fatto coming out. In realtà non è stato detto in maniera esplicita, ma ha fatto delle rivelazioni che non hanno lasciato ombra di di dubbio. Vi ricordate come Alberto Matano è uscito allo scoperto?

Leggi anche: Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: follower scatenati

Il coming out di Alberto Matano

Per chi non lo sapesse e non avesse seguito l’intera vicenda, il giornalista del Tg1 durante una diretta stava affrontando un tema molto delicato: l’omofobia. In quel contesto ha dichiarato che si tratta di situazioni che conosce molto bene, poiché le ha vissute sulla propria pelle.

Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione

Dopo questa frase, Matano ha continuato a mantenere la sua riservatezza ma questa dichiarazione non è passata inosservata. Infatti, tutti hanno pensato che abbia preso la palla al balzo per dichiararsi, ma che lo ha fatto con una conferma “silenziosa”. Ad ogni modo, la notizia ormai è confermata: Alberto Matano e il suo compagno storico si sposeranno e le nozze sono confermate per giugno e non luglio come si ipotizzava.

Change privacy settings
×