Vip e Personaggi

Alberto Matano e Riccardo, la luna di miele infinita: caos in vacanza per il conduttore

Dopo ben quindici anni di storia d’amore tenuta lontano dai media, Alberto Matano e Riccardo sono finalmente usciti allo scoperto e a fine giugno si sono sposati. Ora, si trovano in luna di miele esplorando i posti più belli del nostro Paese. Sui social il conduttore de La vita in diretta ha comunicato un suo pensiero su questo post matrimonio infinito. Ecco di cosa si tratta.

Alberto Matano e la sua luna di miele con Riccardo

Alberto Matano, dopo quindici anni di relazione con Riccardo, è uscito allo scoperto urlando al mondo intero questo amore infinito e tenuto lontano dai media. Terminato il periodo lavorativo e gli impegni, la coppia si è sposata e la cerimonia è stata per pochi intimi e celebrata da una loro carissima amica.

Ovviamente stiamo parlando della padrona di casa di Domenica In, Mara Venier. Subito dopo la cerimonia, a cui hanno preso parte anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo, Alberto e Riccardo sono partiti per una luna di miele incredibile. Ora infatti, si stanno godendo le vacanze nei posti più belli d’Italia, in particolare a Pantelleria.

Nonostante i dubbi nutriti dal conduttore circa la rivelazione della sua natura sessuale, si è reso conto che i suoi più affezionati sono rimasti tali. Ha infatti dichiarato di ricevere molto affetto dai fan e ha capito che nulla è cambiato da parte loro.

Alberto Matano rivela dell’affetto ricevuto

Durante un’intervista, Alberto Matano aveva spiegato il motivo per il quale non si era esposto fino a quel momento. Ha infatti dichiarato che molto spesso capita che dopo aver rivelato la propria natura sessuale, l’attenzione si sposta su questo argomento accantonando quello che la persona è realmente.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci di nuovo fidanzata? E’ l’ex di Roberta Morise ed è più giovane di lei

Spesso i gossip si concentrano su ciò che non c’entra molto, mentre lui ha preferito fare parlare di sé come conduttore e giornalista piuttosto che di Alberto Matano come omosessuale. Qualcosa però è cambiato perché ad un certo punto ha sentito la necessità di raccontare al suo pubblico anche un lato di lui che fino a quel momento era stato tenuto segreto.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Flora Canto per l’abito da sposa? Da non credere

Matano quindi ha fatto sapere che sia lui che Riccardo sono travolti da un grande affetto e sono felici che le persone hanno capito che sono due anime che si sono trovate. Alberto e il suo neo marito si stanno dunque godendo la loro luna di miele, prima di tornare agli impegni quotidiani di settembre.

Per il mezzobusto di Rai sarà un inizio molto impegnativo, considerato che ci saranno le elezioni e il programma sarà incentrato per lo più sui comizi. Riccardo invece tornerà al suo studio di avvocato.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago