Vip e Personaggi

Alberto Matano è distrutto: la luna di miele rovinata dai fan

Alla fine dello scorso mese di giugno abbiamo potuto assistere al matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino. I due, dopo la cerimonia officiata da Mara Venier, hanno voluto trascorrere del tempo insieme in un viaggio per il nostro Paese, che Alberto e Riccardo hanno compiuto visitando alcuni luoghi meravigliosi dell’Italia.

Il giornalista Rai e Riccardo Mannino sono stati, però, oggetto di critiche e di offese da parte di molti leoni da tastiera, che non hanno perso l’occasione per commentare negativamente la luna di miele di Alberto e Riccardo. Una situazione davvero pesante.

La luna di miele di Alberto e Riccardo

Alberto Matano e Riccardo Mannino, dopo il matrimonio, sono partiti per una luna di miele per trascorrere dei momenti di serenità. Hanno scelto in particolare Pantelleria e, approfittando della pausa estiva anche per i palinsesti televisivi (che al momento non vedono impegnato Alberto Matano alla conduzione della Vita in Diretta), si sono rilassati e divertiti in spiaggia.

Il periodo di luna di miele per i due è stato davvero piacevole, con tanti bagni in mare, gite effettuate in barca e selfie. Secondo quanto afferma il settimanale Chi, i due sposi sono ospiti in un resort di un amico. Si è trattato di una settimana di completo relax, con appunto delle gite in barca, circondati dalle prelibatezze della cucina tipica della Sicilia.

Proprio il settimanale Chi ha pubblicato diverse foto dei due, mentre facevano dei tuffi nelle acque cristalline e mentre prendevano il sole sulla spiaggia.

Di recente il giornalista della Rai ha rivelato di essere stato proprio lui a fare il primo passo. Da quel momento i due non si sono più lasciati.

Leggi anche: Eros Ramazzotti rivela la verità sulla rottura con Michelle Hunziker: dopo anni

Proprio in una recente intervista, Alberto Matano ha raccontato di aver visto una sera Riccardo in un ristorante. I due si sono rivisti varie volte in seguito e, dopo la terza volta, Matano ha voluto parlargli e fare proprio il primo passo. Nel momento in cui si sono conosciuti, sia Alberto che Riccardo, secondo quanto ha raccontato il giornalista, erano impegnati, quindi, dopo alcuni mesi di passaggio, si sono messi insieme dopo un anno.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi, la clamorosa rivelazione: “E’ tutta una farsa”

I commenti e le critiche

Come abbiamo detto, quindi, la luna di miele tra Alberto Matano e Riccardo Mannino è andata molto bene, all’insegna del relax e del divertimento. Purtroppo, però, i leoni da tastiera si sono lasciati andare a commenti spiacevoli, polemiche e critiche di ogni genere. Un fatto che lascia veramente stupiti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago