Vip e Personaggi

Alberto Matano dice addio: “Non so se ci rivedremo”

Davvero struggenti le parole che Alberto Matano ha regalato ieri ai suoi telespettatori durante la puntata de La vita in diretta. Ma che cosa è successo in questo attimo tutt’altro che spensierato per il presentatore? Cerchiamo di svelare il mistero.

La vita in diretta: le dolci parole di Alberto Matano

Nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha rivolto delle parole molto dolci alla collega Giovanna Botteri.

La donna si trova in Francia ed è molto preziosa per i collegamenti che riesce a far ottenere alla trasmissione di punta di Rai 1. Il talento della donna è indubbiamente riconosciuto da Matano, che ha approfittato dell’occasione per rivolgere un particolare ringraziamento.

Il conduttore ha detto alla donna di ritenerla un punto fondamentale per questa trasmissione. Questo perché i suoi contenuti sono stati fondamentali in ogni momento e, grazie ai suoi interventi in giro per il mondo, la trasmissione è sempre stata ricca di dettagli.

Matano ha approfittato di questo momento In quanto venerdì andrà in onda l’ultima puntata della stagione de La vita in diretta.

Il tutto è avvenuto in occasione del famoso lancio della torta che un finto invalido avrebbe scagliato contro la Gioconda. Proprio per questo motivo la Botteri si trova a Parigi, al fine di comunicare in tempo reale quanto avvenuto ai danni del dipinto di Leonardo Da Vinci.

Alberto Matano a Giovanna Botteri: “Non so se ci rivedremo”

Sicuramente le parole pronunciate dal conduttore de La vita in diretta non hanno lasciato indifferente l’inviata in Francia.

Giovanna Botteri svolge questo lavoro da diversi anni, tanto che è riuscita a trasmettere contenuti in collegamento da Pechino e da molti altri paesi. Alla fine dell’ intervento, volto a individuare i motivi che hanno spinto l’uomo a imbrattare La Gioconda, Alberto ha continuato a ringraziare la donna.

Leggi anche: GF Vip, emergono curiosi dettagli sulla possibile concorrente: sarà proprio lei la vippona

Matano ha infatti continuato il suo discorso, dicendo che preferiva salutarla adesso, in quanto non sa se si sarebbero rivisti ancora prima del termine del programma.

Secondo il presentatore la donna è riuscita a superare la distanza chilometrica grazie alla sua bravura e alla determinazione con cui affronta il suo lavoro. Molto probabilmente sia la Botteri che Matano saranno due volti della prossima edizione de La vita in diretta.

Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”

Entrambi hanno riscosso un notevole consenso nel pubblico e, sicuramente, la Rai proverà a riaverli nei propri programmi anche per la prossima stagione televisiva.

Non ci resta che godere di questi ultimi appuntamenti con La vita in diretta prima che il programma vada in vacanza per l’estate.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago