Davvero struggenti le parole che Alberto Matano ha regalato ieri ai suoi telespettatori durante la puntata de La vita in diretta. Ma che cosa è successo in questo attimo tutt’altro che spensierato per il presentatore? Cerchiamo di svelare il mistero.

La vita in diretta: le dolci parole di Alberto Matano

Nel corso dell’ultima puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha rivolto delle parole molto dolci alla collega Giovanna Botteri.

La donna si trova in Francia ed è molto preziosa per i collegamenti che riesce a far ottenere alla trasmissione di punta di Rai 1. Il talento della donna è indubbiamente riconosciuto da Matano, che ha approfittato dell’occasione per rivolgere un particolare ringraziamento.

Il conduttore ha detto alla donna di ritenerla un punto fondamentale per questa trasmissione. Questo perché i suoi contenuti sono stati fondamentali in ogni momento e, grazie ai suoi interventi in giro per il mondo, la trasmissione è sempre stata ricca di dettagli.

Matano ha approfittato di questo momento In quanto venerdì andrà in onda l’ultima puntata della stagione de La vita in diretta.

Il tutto è avvenuto in occasione del famoso lancio della torta che un finto invalido avrebbe scagliato contro la Gioconda. Proprio per questo motivo la Botteri si trova a Parigi, al fine di comunicare in tempo reale quanto avvenuto ai danni del dipinto di Leonardo Da Vinci.

Alberto Matano a Giovanna Botteri: “Non so se ci rivedremo”

Sicuramente le parole pronunciate dal conduttore de La vita in diretta non hanno lasciato indifferente l’inviata in Francia.

Giovanna Botteri svolge questo lavoro da diversi anni, tanto che è riuscita a trasmettere contenuti in collegamento da Pechino e da molti altri paesi. Alla fine dell’ intervento, volto a individuare i motivi che hanno spinto l’uomo a imbrattare La Gioconda, Alberto ha continuato a ringraziare la donna.

Leggi anche: GF Vip, emergono curiosi dettagli sulla possibile concorrente: sarà proprio lei la vippona

Matano ha infatti continuato il suo discorso, dicendo che preferiva salutarla adesso, in quanto non sa se si sarebbero rivisti ancora prima del termine del programma.

Secondo il presentatore la donna è riuscita a superare la distanza chilometrica grazie alla sua bravura e alla determinazione con cui affronta il suo lavoro. Molto probabilmente sia la Botteri che Matano saranno due volti della prossima edizione de La vita in diretta.

Leggi anche: Gianni Sperti ha ritrovato l’amore? La dedica non lascia dubbi: “Ti amo”

Entrambi hanno riscosso un notevole consenso nel pubblico e, sicuramente, la Rai proverà a riaverli nei propri programmi anche per la prossima stagione televisiva.

Non ci resta che godere di questi ultimi appuntamenti con La vita in diretta prima che il programma vada in vacanza per l’estate.

Change privacy settings
×