Alberto Matano si è sposato con il suo compagno Riccardo Mannino. Un matrimonio bellissimo, a detta degli invitati. La cerimonia che ha visto le nozze del famoso giornalista di La Vita in Diretta si è svolta a Labico, in provincia di Roma. Il matrimonio è stato officiato da Mara Venier, amica di Alberto Matano.

Il sindaco stesso Danilo Giovannoli ha dato a Mara Venier la fascia tricolore e ha dichiarato di essere davvero orgoglioso di aver avuto la possibilità di ospitare proprio a Labico il matrimonio.

Come si è svolto il matrimonio di Alberto Matano con il suo compagno

La location scelta per il matrimonio è la tenuta di Antonello Colonna, famoso chef. Già questo resort in passato era stato scelto per le nozze che ha visto unirsi Imma Battaglia e Eva Grimaldi. Dopo la celebrazione delle nozze, sono stati approntati i festeggiamenti.

Sono stati 200 gli invitati all’evento, fra cui ci sono stati anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il conduttore Fabio Canino, lo scrittore Luca Bianchini, Claudio Santamaria e Francesca Barra. E poi ancora un rappresentante del Movimento 5 Stelle, Vincenzo Spadafora, e le colleghe di Matano del TG1 Maria Luisa Busi, Emma D’Aquino e Costanza Crescimbeni.

La festa è stata animata dal cantante Andrea Sannino. Un matrimonio eccezionale, insomma, anche perché c’è stato un tocco di classe con il cosiddetto menù al buio, visto che lo chef ha presentato dei piatti particolari che gli invitati e gli stessi sposi hanno scoperto soltanto quando si sono seduti a tavola.

Matano in crisi prima del matrimonio

Quello fra Matano e Mannino è un rapporto ormai consolidato, visto che la loro relazione va avanti da 15 anni. Ma prima del matrimonio è successo qualcosa, che ha portato i due ad avere una crisi. Lo stesso giornalista di La Vita in Diretta ha parlato di questo momento.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si ritira? Arriva l’annuncio

Ha detto di aver pensato a tutto quello che li circondava, a tutto ciò che c’era all’esterno di una loro dimensione che li riguardava in maniera molto privata. Tutto questo lo ha portato a discutere con il suo compagno. Alla fine però si sono abbracciati e hanno deciso insieme che era la cosa giusta da fare.

Leggi anche: Reazione a catena, i Tre Gemelli sbancano: hanno vinto una cifra pazzesca

Quindi tutto si è svolto per il meglio, con tante parole importanti anche da parte del sindaco di Labico, che ha rivolto tutta la propria stima nei confronti di Alberto Matano e Riccardo Mannino. Il primo cittadino di Labico, infatti, ha dichiarato che sono due persone veramente belle.