Vip e Personaggi

Sapete quanto ha speso Alberto Matano per il suo matrimonio: cifra folle

Resa pubblica la data di matrimonio di Alberto Matano con il suo sposo, quand’è? Meglio dire quand’è stata, perché era ieri. L’11 giugno si è celebrato il matrimonio del noto conduttore di La Vita in Diretta. Solo qualche settimana fa aveva dato l’annuncio che nel mese di giugno si sarebbe finalmente sposato con il suo fidanzato storico. Però ci si aspettava che la cerimonia avvenisse verso la fine di questo mese.

Alberto Matano ha voluto sottolineare, più e più volte, che non voleva fare gossip. Il suo era un matrimonio top secret.

Altro che cerimonia intima in un luogo ameno

Alla fine dobbiamo dire che è stato tutto misterioso, fino a ieri. Infatti non si sapeva nemmeno il cognome dell’uomo che avrebbe sposato Matano, sappiamo solo che si chiamava Riccardo. Oggi però, grazie alle indagini di Chi, la famosa rivista di gossip, abbiamo più informazioni e addirittura delle foto del nuovo marito del conduttore di La Vita in Diretta.

Il compagno si chiama Riccardo Mannino ed ha una relazione stabile con Alberto Matano da circa 15 anni. Dopo tanto tempo hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia e con tanti amici che partecipano alla gioia di questa coppia.

Intanto rimproveriamo al presentatore che ha sempre detto che avrebbe fatto una piccola cerimonia civile, senza sfarzi e con pochi invitati… ma che scherziamo? Il matrimonio di Alberto Matano è stato di 200 invitati, in un famoso e lussuoso resort con panorama mozzafiato e con un menù definito al buio, di un famosissimo chef a 5 stelle.

La spesa, secondo le stime attuali, per organizzare questo evento, in base alle poche informazioni ricevute, si aggira sulle 90.000 euro. Ancora non sappiamo però quanto sono costati gli abiti degli sposi, le fotografie e gli extra.

Scusate, ma a noi scappa di dirlo: non doveva essere una cerimonia piccola e intima? Forse ci è sfuggito qualcosa.

Leggi anche: Avete mai visto il primo fidanzato di Belen: è un cavaliere del trono over

Invitati super Vip al matrimonio di Alberto Matano

A officiare le nozze, come si sapeva da giorni e giorni, c’era Mara Venier, grande amica della coppia di sposi. Poi ci sono stati tanti altri ospiti importanti, come Giuliano Sangiorgi, ma anche colleghi. Infatti sono intervenuti Claudio Santamaria, Emma D’Aquino, lo scrittore Luca Bianchini. Inoltre ci sono stati molti personaggi politici.

Leggi anche: Beatrice Valli o Giorgia Palmas: ecco l’abito da sposa che costa di più

Tra le curiosità e gli aneddoti che accompagnano questo momento di Alberto Matano, si vocifera che siano state ideate ben 3 liste di nozze, per non dimenticare nessuno. Visto che erano 200 gli invitati, veramente non è stato dimenticato nessuno e nessuno ha dato forfait.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago