Nelle ultime ore in Rai sta succedendo veramente di tutto. Le polemiche riguardano direttamente due tra i conduttori più amati della prima rete ovvero Alberto Matano e la ”zia” Mara Venier che si conoscono ormai da molto tempo.

Spesso e volentieri si sono fatti vedere insieme ma nonostante il legame sincero, Alberto Matano ha rivelato di non essere stato d’accordo con alcune parole che sono state dette dalla sua collega. Scopriamone subito di più.

Perché Alberto Matano è andato contro Mara Venier?

Tutto è iniziato quando, durante una puntata di Domenica In, Mara Venier stava affrontando l’argomento delicato e forte della guerra in Ucraina. Proprio mentre era in onda, la zia tutti i telespettatori di Rai 1 ha persino deciso di mandare un messaggio diretto a Putin.

Mara Venier ha infatti spiegato al suo pubblico che Putin guarda Rai 1 e dunque sicuramente aveva anche la possibilità di seguire l’argomentazione sulla guerra lanciata da lui e quindi dalla sua Russia a Domenica In. E’ stato proprio a partire da qui che Alberto Matano avrebbe avuto da ridire o meglio forse non sapeva nemmeno cosa dire…

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22

Ucraina, Mara Venier parla a Putin ma dice una bugia?

Si sarebbe trattato di una bugia anche perché visti gli ultimi avvenimenti, in Russia adesso non si possono seguire moltissimi programmi tv, figurarsi quelli di paesi europei come l’Italia. A chiarire la questione per altro non è stato nemmeno direttamente Matano.

Leggi anche: C’è un positivo tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Cosa succederà ora e chi è?

“Ieri Mara Venier si è rivolta a Putin dicendo che vedono Rai 1 ma in realtà non lo vedono” ha infatti detto un giornalista che si chiama Gianmarco Sicuro e che fino a pochissimo tempo fa si trovava proprio in Russia. Adesso nel paese di Putin la maggior delle trasmissioni trasmette informazione che tratta la propaganda. Così pure Alberto Matano è rimasto stupito.