Site icon AmalfiNotizie.it

Alberto Matano confessa i suoi sentimenti: dopo anni esce allo scoperto

Foto Facebook

Alberto Matano è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. Nasce nel 1972, più precisamente il 9 settembre a Catanzaro ed è un noto giornalista e conduttore televisivo. In questo ultimo periodo è stato al centro dell’attenzione per la sua vita privata e dopo anni di silenzio è uscito allo scoperto. Ormai è noto il suo orientamento sessuale e dopo alcuni eventi ha deciso di parlare e raccontare del suo fidanzato.

Alberto Matano esce allo scoperto: ecco chi è il fidanzato 

In questo ultimo periodo ci sono stati molti personaggi che hanno deciso di uscire allo scoperto e di rivelare la propria identità. Uno di questi è il noto giornalista italiano Alberto Matano che da qualche tempo ha rotto il silenzio ammettendo la sua omosessualità. Nello stesso periodo, poco dopo di lui, un altro volto famoso è uscito allo scoperto e lo conosciamo poiché ha ricoperto un ruolo molto importante nella politica italiana. È infatti un ex ministro dello sport nei tempi passati.

Quest’ultimo ha deciso di rivelare il suo orientamento sessuale nella trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. La dichiarazione è stata fatta pochi giorni dopo la confessione di Alberto Matano. Non sembra essere per nulla una coincidenza, tanto è vero che in molti hanno sospettato che ci fosse un legame tra i due.

Su Piúdonna è comparso un articolo in cui sembra proprio che tra i due ci sia molto di più di una conoscenza e amicizia. Dopo tantissimi anni nel mondo della politica, il ministro dello sport ha deciso di porre fine al silenzio e ha dichiarato che la sua confessione è stata un bene per lui anche se ha imparato troppo tardi a volersi bene. A questo punto ci sorge una domanda: chi è questo misterioso fidanzato di Alberto Matano?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, addio a Sonia Bruganelli: l’ex opinionista non ci sta

Chi è il fidanzato di Alberto Matano? 

L’ex ministro dello sport italiano ha scelto la trasmissione di Fabio Fazio per rivelare la sua vera natura e si è trovato in un clima davvero speciale. Il conduttore gli ha dimostrato vicinanza e comprensione per un momento così delicato e gli ha fatto notare che questo suo gesto potrà essere solo una liberazione.

Leggi anche: L’Eredità, che gaffe di Samira: Andrea e Flavio Insinna non ci possono credere

Il volto in questione è quello di Vincenzo Spadafora, un membro del Parlamento italiano. Quest’ultimo ha anche ammesso che in un ambiente come il suo, è normale avere questi segreti perché molto spesso l’orientamento sessuale viene utilizzato per altri scopi. Nonostante ciò, anche Spadafora ha deciso di dire basta al silenzio e di uscire allo scoperto.

Oltrettutto, ha fatto anche una giusta osservazione: gli uomini devono essere giudicati per quello che fanno e non per i propri gusti. Se ci pensiamo bene, si tratta della stessa persona e non cambia nulla sapere qualche dettaglio della sua vita privata. Dopo questo accadimento, è naturale pensare che tra Alberto Matano e Vincenzo Spadafora non ci sia solo un rapporto di amicizia, ma ci sia molto di più.

In ambito lavorativo, ci sono state molte voci secondo le quali l’ex ministro avrebbe avuto un ruolo fondamentale per la carriera del giornalista e si pensa che questa loro uscita quasi in concomitanza sia stata studiata a tavolino per mettere a tacere tutti i brusii.

 

 

 

Exit mobile version