Foto Instagram
Ormai Alberto Matano è un conduttore famoso in tutta Italia che, giorno dopo giorno, riscuote sempre un più alto gradimento da parte del pubblico.
Oltre ad essere un grande professionista, l’uomo è conosciuto per la sua ilarità e per la simpatia che ogni giorno dimostra. In una delle ultime puntate de La vita in diretta, il conduttore ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.
A quanto pare però, i colpi di scena non sarebbero terminati, in quanto l’uomo avrebbe pubblicato sui social una foto davvero molto importante. Ecco che cosa è successo.
Qualche tempo fa, Alberto Matano aveva annunciato a tutti i suoi fan di essere omosessuale e di vivere con grande piacere il suo orientamento sessuale.
Il conduttore aveva deciso di condividere con i suoi follower questa notizia proprio in occasione del Gay Pride. Si era poi parlato di una presunta relazione dello stesso con un noto personaggio della politica, con il quale si vociferava di un matrimonio.
In un’intervista a Il Corriere della Sera lo stesso Matano aveva parlato dell’intenzione di voler contrarre matrimonio con questa persona. Per non parlare poi del suo grande desiderio di diventare papà.
Se una delle sue relazioni più importanti sembra essere definitivamente finita, il cuore del bel giornalista pare abbia ripreso a battere per un’altra persona. Al centro delle sue attenzioni sembrerebbe esserci un avvocato di Roma, di cui non si conosce nulla se non il nome: Riccardo.
Dovremo quindi attendere nuovi gossip per scoprire qualcosa in più sul compagno di Alberto Matano.
Nelle ultime ore Alberto Matano ha pubblicato una foto alla quale ha aggiunto una didascalia molto speciale. Nello scatto compare il conduttore abbracciato ad una donna, che lui stesso ha definito come la persona più importante della sua vita.
Leggi anche: Alessandro Basciano stupisce Sophie Codegoni: il regalo è indimenticabile
L’uomo ha voluto omaggiare la madre Marisa nel giorno della festa della mamma, spiegando come sia stata lei a rendere possibile ogni suo desiderio.
La donna è una vera istituzione nel paese di nascita di Alberto Matano, in quanto è stata per molti anni una maestra di successo, nonché uno degli accessori più amati dai cittadini.
Matano ha dichiarato in più di un’occasione quanto il rapporto fra lui e i suoi genitori sia stretto, soprattutto quello con sua madre. I due hanno condiviso molto tempo insieme e sono due grandi appassionati di musica e teatro.
Leggi anche: Clamoroso all’Eredità, la campionessa cambia la parola e vince
Ecco dunque svelato il mistero della donna più importante della vita di Alberto Matano, la stessa persona che, diversi anni fa, gli ha donato la vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…