Alberto Matano continua ad avere un grande successo con La vita in diretta. Ciò che caratterizza questo celebre conduttore è proprio la sua riservatezza. Infatti Matano è molto restio a parlare della sua vita privata. Forse il pubblico lo apprezza anche per questo, perché lo segue in maniera molto affettuosa. D’altronde anche la Rai gli dà parecchia fiducia, tanto da averlo messo alla conduzione di una trasmissione molto importante per la TV nazionale.
Alberto Matano è noto per la sua professionalità. Ha iniziato la sua carriera come giornalista. Infatti qualche anno fa è stato anche conduttore del TG1 nell’edizione delle 20 e poi sono arrivate per lui molte altre occasioni importanti nella sua carriera, come la conduzione de La vita in diretta.
Alberto Matano a cena romantica con una collega
Ultimamente Matano ha fatto il suo coming out, proprio in TV, chiarendo di stare con un uomo. Adesso la sorpresa è stata quella di essere stato beccato a cena con una collega molto famosa. Si tratta di Isabella Ferrari. I due sono molto amici ormai da tempo e si sono concessi una cenetta “romantica”.
Alcuni giornalisti li hanno proprio fotografati mentre stavano seduti ad un tavolo di un ristorante e si scambiavano sorrisi propri di amici. Stavano anche brindando con dei bicchieri di vino.
Si trovavano all’enoteca La torre rinascente e insieme a loro, a quanto pare, c’erano anche altri personaggi apprezzati della TV, fra i quali possiamo ricordare Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier.
Leggi anche: Lite furibonda tra Barbara d’Urso e Federica Panicucci: il motivo è incredibile
Il rapporto di amicizia che lega Alberto e Isabella
Resta segreta l’identità del partner di Alberto Matano. Infatti lui stesso ha fatto presente che lo presenterà soltanto quando le leggi in Italia daranno la possibilità di sposarsi anche a due persone dello stesso sesso. Nel frattempo la loro storia continua in maniera impeccabile. I due infatti sembrano essere molto innamorati.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez in lacrime: “Ho fatto uso di droghe”
Intanto Alberto si concede una vita molto intensa fatta anche di amicizie, come ha rivelato l’episodio della cena con Isabella Ferrari. Quest’ultima, in una recente intervista a Verissimo, ha raccontato di stare vivendo un momento difficile, a causa di una malattia. Si tratterebbe di una patologia rara che per un periodo le ha perfino impedito di camminare.
Adesso sta meglio e quindi è logico che si circonda dell’affetto dei suoi amici, fra i quali non poteva mancare proprio il famoso conduttore de La vita in diretta. Alla cena Isabella Ferrari appare in splendida forma.
