Programmi Tv

Alberto Matano bacia Alba Parietti, poi l’inattesa confessione: “Mi hai resuscitato”

L’imprevedibilità di Alberto Montano continua a stupirci. Se da una parte l’uomo appare come integerrimo e super professionale, dall’altra è un grande mattacchione che non rinuncia ai momenti di ilarità e allegria.

Ecco che cosa è successo ieri durante uno dei tanti momenti de La vita in diretta. È proprio in questa occasione che Alberto Matano ha nuovamente colpito i telespettatori.

Il successo de La vita in diretta

La vita in diretta è un programma Rai che da diversi anni occupa i palinsesti della rete ammiraglia dell’emittente televisiva. Si tratta di un contenitore informativo che, grazie alla sua versatilità, riesce ad offrire al pubblico ogni tipo di contenuto.

Durante le varie puntate infatti, vengono trasmesse notizie sull’attualità e la cronaca, ma anche sui vip e il mondo dello spettacolo.

Al momento il programma è condotto da Alberto Matano, un gramde giornalista di talento che ha saputo indirizzare la sua carriera verso il successo. Alberto ha conseguito la laurea in giurisprudenza nel 1995 e dopo diversi anni di gavetta è riuscito ad affermarsi nell’ambito televisivo.

L’uomo è un grande amico di Mara Venier e di Lorella Cuccarini, con cui ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive. Ogni giorno Matano si collega con i telespettatori, promuovendo un nuovo appuntamento de La vita in diretta.

In questo, viene affiancato da personaggi di spessore, come ad esempio Alba Parietti, la quale lo sostiene in ogni momento della conduzione. Che cosa è successo nella puntata di ieri fra i due?

Leggi anche: Manila Nazzaro senza freni: Jessica voleva solo una cosa da Barù

Il bacio tra Alberto Matano e Alba Parietti

Nella puntata del 13 aprile, Alberto Matano e Alba Parietti sono stati al centro della scena. Ieri era la giornata mondiale del bacio, meglio nota come International Kissing Day, ed è proprio questo che ha portato il conduttore ad agire di conseguenza.

Matano avrebbe infatti chiesto alla showgirl di baciarlo proprio per celebrare questa grande ricorrenza. Come da poco annunciato, Matano è omosessuale ed è per questo che Alba gli ha chiesto se dopo il bacio fosse cambiato qualcosa da parte sua.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

L’uomo ci ha pensato bene e ha esclamato che questo bacio rubato ad Alba lo ha fatto resuscitare, scatenando un ilarità generale nella donna e nel pubblico in studio.

Ecco come un’altra puntata de La vita in diretta si è colorata di una sfumatura di leggerezza che ha permesso ai fan di concedersi qualche minuto all’insegna della spensieratezza. Matano, quindi, non smette di stupirci e, giorno dopo giorno, ci regala pillole di saggezza più uniche che rare.

 

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago